If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cerco socio per aprire un centro fitness in prov di taranto
XGURU E BIGPIG:dai fatece ride,scambiateve qualche battuta in dialetto stretto!Tipo interviste a fine GP di formula1 quando l'intervistatore dice"E ora lasciamo spazio alle dichiarazioni nella lingua madre"!
XGURU E BIGPIG:dai fatece ride,scambiateve qualche battuta in dialetto stretto!Tipo interviste a fine GP di formula1 quando l'intervistatore dice"E ora lasciamo spazio alle dichiarazioni nella lingua madre"!
Ehi bruttu strunzu!
Viti cu la spicci, ca ci te zzaccu te stroppio.
E moci nde cchiamu alla fiera t'u fitness, apri l'occhi!
Nota del redattore: Il dialetto tarantino, invece, è molto diverso e sinceramente non lo capisco nemmeno io.
Forza bigpig, ora tocca a te!
ok, ora basta co' 'sta storia....GGGGUUUUUURRRRRRUUUUU!!!!!!! TIRA FUORI QUEGLI AMULETI TRIBALI DELLA TUA TRIBU', CHE CHIAMO IL MIO CAPO-VILLAGGIO E GLI FACCIAMO UNA BELLA "MACUMBA" A 'STI POLENTONI E CE LI TOGLIAMO DI MEZZO UNA VOLTA PER TUTTE,SU...
zì buana.ora io venire e fare tua macumba,zi zi.....
Uè ualiù, qua no si stà capesci cchiui nienti, e statipi tutti belli belli ca ci picca picca bbi acchiù a drittu ci sapi ccè bi cumbinu,ceé nnà ma capiti moni?
ci l'amà ppriri 'stà cazzi ti paleshtra cujimini cà iù maggia ruttu cu 'stou a sentiri li minchiati ti l'otri 'struttori
Originally posted by MISTER X sapete che il mio sogno,lo dicevo ieri sera ad un mio amico,è avere una palestra eun locale-ristorante.
uno da gestire di giorno e l'altro la sera.
apriamo unacatena di megalaestreeeeee.....noi del forum...
non sarebbe male come idea,il problema che viviamo tutti in posti troppo lontani.
al massimo potremmo creare un associazione e un domani chi di noi aprirà un centro(o chi già lo ha) affiliarsi. che ne dite? non sarebbe male.
Come associazione ci potrebbero organizzare molteplici iniziative, tipo corsi, manifestazioni, gare etc......
Originally posted by MISTER X sapete che il mio sogno,lo dicevo ieri sera ad un mio amico,è avere una palestra eun locale-ristorante.
uno da gestire di giorno e l'altro la sera.
apriamo unacatena di megalaestreeeeee.....noi del forum...
siamo un po troppo lontani,ma sarebbe bello...
al massimo potremmo aprire una associazione ed organizzare eventi e incontri e affiliare le nostre future(spero)palestre.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta