If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cerco socio per aprire un centro fitness in prov di taranto
Originally posted by Animal
Sono fondi ai terroni!!!Basta!!Dico basta a questo!Noi lavoriamo per finanziare i terroni,mi sono stufato!!!!
ma che minkia dici???a parte che tanti comuni agevolati si trovano anche al nord(es. sesto s.giovanni,mi) e poi non sono soldi "tuoi" ma della comunità europea.....
spero davvero tu stessi skerzando,altrimenti mi deluderesti parecchio...
Originally posted by MISTER X non sono terroni,so AFRICANI!!!!!
ok, ora basta co' 'sta storia....GGGGUUUUUURRRRRRUUUUU!!!!!!! TIRA FUORI QUEGLI AMULETI TRIBALI DELLA TUA TRIBU', CHE CHIAMO IL MIO CAPO-VILLAGGIO E GLI FACCIAMO UNA BELLA "MACUMBA" A 'STI POLENTONI E CE LI TOGLIAMO DI MEZZO UNA VOLTA PER TUTTE,SU...
ok, ora basta co' 'sta storia....GGGGUUUUUURRRRRRUUUUU!!!!!!! TIRA FUORI QUEGLI AMULETI TRIBALI DELLA TUA TRIBU', CHE CHIAMO IL MIO CAPO-VILLAGGIO E GLI FACCIAMO UNA BELLA "MACUMBA" A 'STI POLENTONI E CE LI TOGLIAMO DI MEZZO UNA VOLTA PER TUTTE,SU...
ma se c'è un pugliese...questo apre il centro...poi il socio proveniente mattiamo da casa mia lavora 1 anno...prende il diritto a compartecipare alle quote sociali e il gioco è fatto.....
edddaiiiiii io lavoro night &day pe' avè la GYM mia anche in mezzo alle tribbbbù
magari la polenta me la porto dietro..ma adesso la si trova anche da Musclenutrition la polenta...da pasteggià mentre te alleni
a Zio....ma te la palestra non la dovevi aprire con me a Civitavecchia o a Tarquinia???..ma che già te sei rimangiato tutto????
o non te do affidamento?
e questo lo vojo fà appena torno dagli Usa, perchè se non s'è capito io nlla vita o faccio quello o non faccio niente!..e non me pare il caso di rimanere mantenuto a vita e poi mangiare con l eredità..anche perchè la donna me lascerebbe subito e non me sentirei nemmeno bene con me stesso..ma tanto se on apro la palestra posso pure andare in cima a un eremo che tanto altri lavori non li faccio!
Originally posted by Shawn a Zio....ma te la palestra non la dovevi aprire con me a Civitavecchia o a Tarquinia???..ma che già te sei rimangiato tutto????
o non te do affidamento?
a sion e aprimola caxxo!!!!!!!!!!!!!!
anche perchè me so rotto r ***** de sta nelle palestre e sentire la gente che mi viene a chiedere a chiedere a dire che so l unico che ce capisce, e poi alla fine la palestra la gestisce uno che non è nemmeno capace a parlare, e i miei genitori sono così ciechi da non voler capire che aiutandomi non sarebbero soldi buttati anzi....che dio ca... so l unico qui in città che ci metterebee tutto se stesso e la competenza che non ce ne è uno e dico uno in tutta la città degno di stare al mio cospetto in quanto a competenza eppure le palestre ce ne sono 5 e le aprono cani e porci...e me so rotto r ***** cristo!!!!!!1me so rotto r *****..ceh c ho un nonno infame che c ha una società di import export che fattura miliardi e non m ha mai voluto aiutare.,..finchè studiavo diceva poi apriamo...poi dopo la laurea nemmeno ha voluto farmi fare esperienza lavorativa nella sua società e io per questo persi anche la ragazza che amavo nel 99...quello zozzone che pensa solo al fratelllo de mi madre.. e mi madre che continua a intignare a non dije de damme i soldi per aprire, perchè dice che la palestra so cazzate
non je la fo piu co sta vita de merda, porka............
Originally posted by Shawn anche perchè me so rotto r ***** de sta nelle palestre e sentire la gente che mi viene a chiedere a chiedere a dire che so l unico che ce capisce, e poi alla fine la palestra la gestisce uno che non è nemmeno capace a parlare, e i miei genitori sono così ciechi da non voler capire che aiutandomi non sarebbero soldi buttati anzi....che dio ca... so l unico qui in città che ci metterebee tutto se stesso e la competenza che non ce ne è uno e dico uno in tutta la città degno di stare al mio cospetto in quanto a competenza eppure le palestre ce ne sono 5 e le aprono cani e porci...e me so rotto r ***** cristo!!!!!!1me so rotto r *****..ceh c ho un nonno infame che c ha una società di import export che fattura miliardi e non m ha mai voluto aiutare.,..finchè studiavo diceva poi apriamo...poi dopo la laurea nemmeno ha voluto farmi fare esperienza lavorativa nella sua società e io per questo persi anche la ragazza che amavo nel 99...quello zozzone che pensa solo al fratelllo de mi madre.. e mi madre che continua a intignare a non dije de damme i soldi per aprire, perchè dice che la palestra so cazzate
non je la fo piu co sta vita de merda, porka............
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta