Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
FINITA LA QUINTA DI THE MENTALIST. Confermo che è una serie con episodi spettacolari...bellissimo il finale: si sta facendo davvero avvincente. Credo che la sesta debba essere l'ultima stagione per non tirarla troppo per le lunghe. Il bello di questa serie è che inizia come serie del cavolo, ma ha uno sviluppo sempre più elaborato. Consigliatissima."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBei tempi... Dana Palmer...
Laura
Commenta
-
-
Chissà perchè Dana...lapsus...ho mixato con X-FILES
Anyway. Twin Peaks penso sia stata la prima serie davvero **** prodotta."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Finita...scritto pochi post sopra. Finale un pò più in sordina degli altri, ma c'è la svolta narrativa LOL. Cosa non ti torna? Dimmelo in pvt"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
qualcuno sa in che torrent trovare sherlock in ita?
è serie inglese..con l'americano capisco un 95% con l'inglese puro, avevo visto la pilot di sherlock, decisamente meno...e trattandosi di una serie in cui bisogna notar vari particolari, di seguire i sub zero voglia
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioqualcuno sa in che torrent trovare sherlock in ita?
è serie inglese..con l'americano capisco un 95% con l'inglese puro, avevo visto la pilot di sherlock, decisamente meno...e trattandosi di una serie in cui bisogna notar vari particolari, di seguire i sub zero voglia
---------- Post added at 08:04:29 ---------- Previous post was at 07:57:17 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Chissà perchè Dana...lapsus...ho mixato con X-FILES
Anyway. Twin Peaks penso sia stata la prima serie davvero **** prodotta.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
mammamia, la scena che bob cammina verso lo schermo passando dietro il divano ce l'ho ancora stampata in mente....
altra scena da paura
Last edited by cecio; 26-07-2013, 09:38:22.HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Io non ci dormivo la notte quando la guardavo...che serie fantastica, mi avete fatta venire la voglia di riguardarmela da 0...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioIo non ci dormivo la notte quando la guardavo...che serie fantastica, mi avete fatta venire la voglia di riguardarmela da 0...HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
Commenta