Finita l’ultima stagione di Rocco Schiavone: speriamo si fermino qui.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioFinita l’ultima stagione di Rocco Schiavone: speriamo si fermino qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioFinita l’ultima stagione di Rocco Schiavone: speriamo si fermino qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
L'ultima ho fatto davvero fatica senza sottotitoli.
Commenta
-
-
Anche in ACAB era incomprensibileOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioUna che mi manca e che prima o poi voglio vedere è DexterOriginariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo per Dexter sono in una vita di mezza. Ci sono stagioni davvero belle (la quarta è la mia preferita), altre molto più deboli. Un difetto generale della serie secondo me è che certe dinamiche nelle stagioni si ripetono: Dexter conosce un personaggio nuovo, sente una connessione con lui o lei e poi...Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioAlla fine ho seguito i vostri consigli e sto vedendo Dexter. Sono quasi alla fine della seconda stagione, mi sta piacendo molto, ma al momento non è a livello di Breaking bad.
A questo punto guarderò pure il prequel, original sin e il sequel new blood, anche se in genere ste operazioni raramente raggiungono il livello dell'originale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Ho finito le otto stagioni... che dire, notevole. Certo non tutte le stagioni sono sullo stesso livello ma nel complesso davvero entusiasmante. Per le ultime stagioni la metterei persino sullo stesso piano di Breaking bad
A questo punto guarderò pure il prequel, original sin e il sequel new blood, anche se in genere ste operazioni raramente raggiungono il livello dell'originalesigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioA questo punto guarderò pure il prequel, original sin e il sequel new blood, anche se in genere ste operazioni raramente raggiungono il livello dell'originale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSe vuoi vedere anche il resto, guarda prima il sequel e dopo il prequel. Se parti dal prequel ti spoileri il finale del sequel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFigata la prima puntata della settima stagione di Black mirror...Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
1
Commenta
-
-
Io boccio questa stagione di Black Mirror. Qualcosa si salva, ma ormai di stagione in stagione vedo un calo continuo. Episodi da pugno nello stomaco come le prime non riescono più a farle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioHo finito le otto stagioni... che dire, notevole. Certo non tutte le stagioni sono sullo stesso livello ma nel complesso davvero entusiasmante. Per le ultime stagioni la metterei persino sullo stesso piano di Breaking bad
A questo punto guarderò pure il prequel, original sin e il sequel new blood, anche se in genere ste operazioni raramente raggiungono il livello dell'originaleOriginariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioIl sequel non vale il tempo investito a guardarla, il prequel invece è fatta proprio bene, la somiglianza degli attori è impressionante.Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSe vuoi vedere anche il resto, guarda prima il sequel e dopo il prequel. Se parti dal prequel ti spoileri il finale del sequel
Il sequel sicuramente nn è dello stesso livello ma si fa guardare cmq bene e dà una buona conclusione al tutto. Mi è piaciuto
E mò che serie mi consigliate?
Prison break?
Commenta
-
Commenta