E perche' mai c34? lo puoi guardare anche tu...
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
io odio i sub...ma dexter l'ho sto guardando sub...ahahah non riesco ad aspettare ahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioio odio i sub...ma dexter l'ho sto guardando sub...ahahah non riesco ad aspettare ahaha
la pazienza è la virtù dei fortiSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Patiti di serie TV a me!
Ho scoperto di poter mettere le serie sul cell: il prossimo anno il CUT lo faccio in scioltezza LOL
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo scoperto di poter mettere le serie sul cell: il prossimo anno il CUT lo faccio in scioltezza LOL
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Ragazzi come fate a vedere film, o serie che sia, con i sottotitoli. Cioè a me ho provato una sola volta e a momenti spaccavo il televisore. Cioè o leggete o guardate ! Ritornando alla serie, ultimamente mi sono scaricato e mi sto guardando The Secret Circle. La solita serie di teenager streghe. Allora, diciamo che parte malissimo secondo me, ma pian piano migliora. Diciamo vedibile, ma niente di che. Comunque visto che è gratis, un pensierino ce lo fareiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioRagazzi come fate a vedere film, o serie che sia, con i sottotitoli. Cioè a me ho provato una sola volta e a momenti spaccavo il televisore. Cioè o leggete o guardate ! Ritornando alla serie, ultimamente mi sono scaricato e mi sto guardando The Secret Circle. La solita serie di teenager streghe. Allora, diciamo che parte malissimo secondo me, ma pian piano migliora. Diciamo vedibile, ma niente di che. Comunque visto che è gratis, un pensierino ce lo fareiOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Ci devi fare occhio, è tutta abitudine. Io oramai saranno 10 e forse più anni che vedo cose interamente in madre e lingua e non riesco più a tornare a vedere le cose con il doppiaggio perché rovinano in gran parte l'interpretazione del personaggio.
Commenta
-
-
Io capisco l'inglese scritto, ma parlato non capisco una mazza, leggo tranquillamente i sottotitoli e riesco a capire cosa sta succedendo, magari mi perdo piccoli dettagli visivi a volte ma spesso non c'è proprio nulla da vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocopper mi gusta sempre di più
un amico mi passerà il trono di spade, merita?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta