gredo che game of thrones sia una delle migliori mai concepite e realizzate
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohomeland è una bomba, io e jesso stiamo facendo pubblicità alla serie dall'anno scorso manco la showtime ci pagasse muovetevi a vederla
Ti ho lasciato rep! l'ho recuperato ma sono ancora titubante nel visionarlo..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me!
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohomeland è una bomba, io e jesso stiamo facendo pubblicità alla serie dall'anno scorso manco la showtime ci pagasse muovetevi a vederla
È una super bomba...la 2° stagione poi è iniziata bene!
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioTi ho lasciato rep! l'ho recuperato ma sono ancora titubante nel visionarlo..
Macchè titubante...corri a vederla, suspance pura! Da strapparsi i capelli dalla tensione
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioTi ho lasciato rep! l'ho recuperato ma sono ancora titubante nel visionarlo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiofinita la 2 serie di game of thrones.
ultime due puntate qualcosa di assurdo. consiglio a chi non l'abbia ancora vista di iniziare immediatamente.
Medioevo, guerra, ambientazione e scenografia di altissimo livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPerdona la domanda ma, avendo già scaricate tutte e 2 le stagioni ed essendo in procinto di iniziare, volevo sapere se è vero che ha qlcs a che fare con Il signore degli anelli e se oltre a medioevo/guerra c'è anche magia. Grazie
difatti parliamo di due cose completamente diverse
la magia c'è e anche altro
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioi fan della saga non gradiscono i paragoni con LOTR
difatti parliamo di due cose completamente diverse
la magia c'è e anche altro
Ciao
Commenta
-
-
homeland
Homeland:molto bella la 1* stagione.
Sapete quando esce la 2*??
---------- Post added at 16:25:10 ---------- Previous post was at 16:24:21 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiogredo che game of thrones sia una delle migliori mai concepite e realizzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiobhe quella usa è gia in onda... siamo alla s02 e 07 e continua ad essere fantasticolosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hdmi Visualizza MessaggioNon so l'inglese..
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
la 1 di game of thones può benissimo, come già ribadito addietro da qualcuno, essere vista come una serie storico/medievale basata sulle guerre.. Nella seconda si intravedono elementi magiciOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
boia in america stanno finendo la 5Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me!
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioboia in america stanno finendo la 5
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
Commenta