Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioragazzi ma di breaking bad quante stagioni ci sono ?
---------- Post added at 18:50:57 ---------- Previous post was at 18:48:39 ----------
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioTeen wolf è quello tratto dal film di micheal j fox?
gran film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioio invece ho finito la 2a di breaking bad ed adesso devo iniziare la 3a...colpi di scena a non finire. l'adoro!!!
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Avevi ragione...fantastica! Già scaricata in mp3 e salvata nell'ifono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSe riesco domani vi faccio una carrellata delle più belle canzoni di tutto SOA
Sono alla quindicesima della quarta stagione di Heroes: per stasera non ce la faccio, ma entro mercoledì penso di finirla"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ooooooo posso tornare ai vecchi splendori( serie su serie macinate)
ho fastweb in appartamento..dopo 2 mesi di astinenza..ooo yeah
ora...1mb/s...posso tirar giu' il mondo..
ecco il dilemma..che guardo?in ste settimane che leggevo vedevo serie spuntar come funghi e tutte fighe..
io ne ho viste un bel po'..faccio prima ad elencarvi quelle che vorrei vedere(posso ocncedermi 1 puntata al gg, non ho molto tempo..quindi vorrei subito beccarne una seria)
ora 6 di DEXTER fissa...e' gia' sul torrente....ma dopo?
and the nominees are:
THE WIRE 5 stagioni
THE KILLING 1
SOA 4
MADMAN 4
THE FRINGE 4
che dire...aspetto consigli! madman e the wire hanno riscosso un gran successo dalla critica..e so che son ben fatte( mi piacciono serie....serie)
dove mi lancio?
premetto che mi piace darmi ad una sola (in genere la affinaco ad una commedy leggera)...quindi farei tutta una tirata.
non ho preferenze( es azione,fantascienza,thriller...)
basta che ci siano colpi di scena cazzuti e , ovviamente, non scontati
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioio ho appena finito la terza stagione di fringe.. capolavoro.. vediamo la 4 se tiene il passoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSe riesco domani vi faccio una carrellata delle più belle canzoni di tutto SOA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiosarebbe molto apprezzato
Commenta
-
Commenta