se posso dire la mia, lost in fatto di lentezza vince a mani basse tra i due... io lo sto guardando, non piu di 1 o al massimo 2 puntate al giorno, e devo dire che è abbastanza noioso (non dico che sia brutto è, la trama è molto bella anche se non è propriamente il mio genere).. i soprano sono altra cosa, roby se vuoi iniziarla vai tranquillo
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSarà che me lo sono visto spalmanto per anni ed anni, ma a me Lost non è mai sembrato lento...strano"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVista in 4 settimane. Da delirio.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
ho guardato la prima stagione di The inbetweeners carino lo danno su mtv, una sit com britannica divertente e leggera.Purtroppo per quanto riguarda la 2 stagione i sub in ita si fermano alla 4 puntata e non so perchè non siano ancora stati realizzati per le seguenti nonostante la 2 stagione sia di tipo 3 anni fa mahOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
io purtroppo lost la posso guardare la sera tardi o cmq quando torno dagli allenamenti e mi parte sempre l'abbiocco quindi piu di 1 o 2 puntate non le reggo... nel week magari sono un po piu fresco e mi superoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
finito interamente Nip Tuck..che dire..dalla terza in stagione c'era stato un calo netto, in particolare con la stagione 5 e la 6, ma era pur sempre nip&tuck..
finale discreto con ultima battuta commuovente..mi manchera..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiofinito interamente Nip Tuck..che dire..dalla terza in stagione c'era stato un calo netto, in particolare con la stagione 5 e la 6, ma era pur sempre nip&tuck..
finale discreto con ultima battuta commuovente..mi manchera..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiofinito interamente Nip Tuck..che dire..dalla terza in stagione c'era stato un calo netto, in particolare con la stagione 5 e la 6, ma era pur sempre nip&tuck..
finale discreto con ultima battuta commuovente..mi manchera..
Commenta
-
-
Salve a tutti sono nuovo del forum! navigando sul sito ho notato questo thread e visto che vorrei incominciare un nuovo telefilm mi appello a voi! ho già visto:
Dexter-Spartacus-Prison Break-Lost-Boston Legal-Criminal Minds-The Mentalist-White Collar-The O.C.-One tree Hill-Greek-Roswell-Big Bang Theory-Scrubs-Flash Forward-Kyle XY
Fringe non mi ha preso e ho mollato, così come per heroes.. ho visto qualche post fa che qualcuno che recensiva mooolto positivamente i Soprano.. ne vale davvero la pena?
invece che ne dite de il Trono di Spade? So che c'è anche 24 e in treatment, serie già concluse, le recensioni ne parlano bene ma non so... La trama di entrambe non mi attira!
Terranova non mi dice gran che così come Falling Skies, Misfits e the Walking Dead.
Mi piacerebbe anche un telefilm alla White Collar che inaspettatamente mi ha divertito abbastanza (anche se poco credibile)
Oppure citatemi voi qualche telefilm perchè non so che iniziareLast edited by Gardox; 09-12-2011, 01:47:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gardox Visualizza MessaggioSalve a tutti sono nuovo del forum! navigando sul sito ho notato questo thread e visto che vorrei incominciare un nuovo telefilm mi appello a voi! ho già visto:
Dexter-Spartacus-Prison Break-Lost-Boston Legal-Criminal Minds-Mentalist-White Collar-The O.C.-One tree Hill-Greek-Roswell-Big Bang Theory-Scrubs-Flash Forward-Kyle XY
Fringe non mi ha preso e ho mollato, così come per heroes.. ho visto qualche post fa che qualcuno che recensiva mooolto positivamente i Soprano.. ne vale davvero la pena?
o meglio il Trono di Spade? So che c'è anche 24 e in treatment, le recensioni ne parlano bene ma non so... La trama di entrambe non mi attira gran che!
Oppure citatemi voi qualche telefilm perchè non so che iniziare
Se ti piace il poliziesco "psicologico", una serie che mi è piaciuta è stata Criminal Intent (spin off del Law & Order originale, ma senza la parte processuale e appunto incentrata più sull'aspetto psicologico) specialmente le stagioni/puntate con Vincent D'onofrio
Queste sono le prime due che mi sono venute in mente.. ma come detto prima, dipende cosa ti piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioSto guardando la 6a... troppo bello e come sempre Troy gran scopacchiatore
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiogrande serie pur io l'ho vista tutta,finale abbastanza scontatoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioDipende dai tuoi gusti.. personalmente dovessi dire una serie tv che merita di essere vista, direi battlestar galactica (la reimagined series.. anche se io amo ugualmente anche l'originale ) ma ovviamente se uno non è avezzo al genere, c'è poco da fare.
Se ti piace il poliziesco "psicologico", una serie che mi è piaciuta è stata Criminal Intent (spin off del Law & Order originale, ma senza la parte processuale e appunto incentrata più sull'aspetto psicologico) specialmente le stagioni/puntate con Vincent D'onofrio
Queste sono le prime due che mi sono venute in mente.. ma come detto prima, dipende cosa ti piace
Invece Battlestar Galactica potrebbe sicuramente piacermi, ecco cosa potrei cominciare!
Commenta
-
Commenta