(Saviano) Noi non andiamo in onda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elitemember
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 719
    • 70
    • 99
    • Send PM

Se ragioni in termini di mercato, allora sappi che Corona vale più di Saviano in termini di share.
    Hai toppato paragone...

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

appunto. ed è Corona che viene pagato per dirti che non lo prende nel ciurlo. Se invece si ha l' opportunità di fare qualcosa di diverso ma li spendessero questi denari. (Anche se non credo che Corona ti faccia vincere una prima serata) .

In ogni caso torno a ripetere che si tratta di un falso problema, il punto è che Saviano inizierà a parlare di monnezza con uno share del 20%, che ne pensa il Governo? tutto il male possibile. Masi che è un uomo del pdl farà di tutto per opporsi, anche a danno dell' azienda , che è pubblica.

Se la Rai riuscisse a fare tutti i programmi come quello di Fazio o Santoro, non nel senso dei contenuti, ma in grado di stare in attivo, forse non pagheremmo il canone. Intesi? Perche essendo un' azienda, se investe tot in benigni per ricavarne un ritorno in pubblicità , questo non è lecito , è doveroso. Il punto è che qui gli interessi politici danneggiano economicamente la Rai, intanto noi paghiamo.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
        Ma ben vengano lo dici tu, ma ti rendi conto quanti sono 250 mila euro ?
        Non mi fate fare demagogia, ma ti rendi conto che una lavoratore impiega 10 anni per guadagnare 250 mila euro e questo li prende per fare un comparsata di 40 minuti?
        Ma per favore...

Si chiama legge di mercato. Se Benigni con quel programma fa guadagnare 4 milioni di pubblicità è lecito che si metta in tasca 250.000. Perchè se al suo posto ci vado io, o tu, 4 milioni di pubblicità alla rai non entrano.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Bah, continuo a ripetere che 250.000€ per scimmiottare due stron*ate mi sembrano un'esagerazione e una mancanza di rispetto verso chi non riesce nemmeno a mangiare.

Sul fatto che la rai sia in passivo non me ne frega nulla sinceramente, problemi loro, e se lo meritano pure con la spazzatura che mandano.

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Bah, continuo a ripetere che 250.000€ per scimmiottare due stron*ate mi sembrano un'esagerazione e una mancanza di rispetto verso chi non riesce nemmeno a mangiare.

Sul fatto che la rai sia in passivo non me ne frega nulla sinceramente, problemi loro, e se lo meritano pure con la spazzatura che mandano.
            ci sta pure questo genere di valutazione, per carità.

no aspe, la rai è pubblica, se è in rosso per cattiva gestione ce ne dovrebbe importare.
            è plotino la chiave universale per le vagine
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36425
              • 1,565
              • 2,274
              • Borgo D'io
              • Send PM

...E ci può anche stare, il problema è quando poi gli stessi che vengono lautamente compensati fanno politica e vanno cianciando di riduzioni di stipendi ai parlamentari, di aumentare i salari agli operai, di lotte di classe, di soldi alla mafia, ecc ecc quando poi vengono strapagati per dire le loro ipocrisie.

se Santoro fa guadagnare 10 alla Rai è giusto che ne prenda 2
              se Benigni ne fa guadagnare 8 è giusto che ne prenda 1
              ripeto questa è gente che fa guadagnare soldi alla Rai non perderli....
              non è colpa loro chiaramente se gli operai sono sotto pagati o se in Italia esiste la corruzione....
              non capisco il tuo folle volo pindarico

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
              Ma ben vengano lo dici tu, ma ti rendi conto quanti sono 250 mila euro ?
              Non mi fate fare demagogia, ma ti rendi conto che una lavoratore impiega 10 anni per guadagnare 250 mila euro e questo li prende per fare un comparsata di 40 minuti?
              Ma per favore...

ma che centra??!?!?!?

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Attenzione che io ho parlato di cosiddette "star" e mi riferisco alle starlette, chiaramente, e ai vari ospiti "tuttologhi", i raccomandati, quelli in "quota partito" etc...Ovvio che chi porta ascolti veri o chi fa servizio pubblico autentico deve restare ed essere pagato:
              Non è per un Benigni una tantum se la RAI sta andando affondo. Guardiamo alle fiction da zero ascolti messe su solo per far lavorare qualche punzella che si è donata agli alti quadri; guardiamo ai Tulliani, per esempio, che non si sa come nè perchè (si sa...si sa...) in RAI producono trasmissioni che nessuno conosce; guardiamo a questi introiti pubblicitari, che per Mediaset sono molto più alti (c'entrerà mica qualcosa il fatto che il presidente del consiglio gestisce la RAI quale azienda pubblica ed è proprietario della sua diretta concorrente?); guardiamo a tutto l'insieme ed al degrado inarrestabile.

.

grazie sean

Non sono i vari Santoro, Annunziata, Fazio, etc etc i paladini della sinistra?

.

essere di sinistra non vuol dire non guadagnare anche cifre importanti , nè essere anticapitalista....
              siamo tornati a discorsi da prima media
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36425
                • 1,565
                • 2,274
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Si chiama legge di mercato. Se Benigni con quel programma fa guadagnare 4 milioni di pubblicità è lecito che si metta in tasca 250.000. Perchè se al suo posto ci vado io, o tu, 4 milioni di pubblicità alla rai non entrano.

non è cosi difficile da capire allora........

certo...chi se ne frega.....peccato che il passivo della Rai lo ripianerai tu e i tuoi figli con le tasse....
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

Stranamente le questioni eocnomiche di chi lavora in RAI saltano sempre fuori in quetsi casi, mai quando si parla di Vespa, di Minzolini, del trash del pomeriggio, di Sanremo... Tutta roba che porta acqua al mulino di Berlusconi perchè funziona come arma di distrazione di massa.
                  La verità è che ad essere scomodo non è il cachet di Saviano, ma i temi che affronterà:terremoto de L'Aquila, rifiuti di Napoli, stampa spazzatura, rapporti mafia-politica. Roba da provocare un'alzata di scudi del partito mafioso di governo.
                  Saviano avrebbe potuto raccontarlia anche gratis, avrebbe fatto scandalo lo stesso.
                  E' lo stesso ragionamento che spinge quel topo di fogna che sta a Panorama a procurarsi dati privati dal fisco sui nemici di Berlusconi: dimostrare che gente come Travaglio (e oggi Saviano) ha fatto i soldi.
                  I soldi come sterco del diavolo, roba da comunisti duri e puri.
                  Ditelo al nano.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

se Santoro fa guadagnare 10 alla Rai è giusto che ne prenda 2
                    se Benigni ne fa guadagnare 8 è giusto che ne prenda 1
                    ripeto questa è gente che fa guadagnare soldi alla Rai non perderli....
                    non è colpa loro chiaramente se gli operai sono sotto pagati o se in Italia esiste la corruzione....
                    non capisco il tuo folle volo pindarico

essere di sinistra non vuol dire non guadagnare anche cifre importanti , nè essere anticapitalista....
                    siamo tornati a discorsi da prima media

Certo, quando pagano attori, politici o cantanti considerati ignoranti, immorali o ridicoli per comparire in TV "non va bene, ridicolo, viviamo in una dittatura, non ci son più ideali, ecc ecc", quando invece pagano un vostro presunto paladino della democrazia allora ogni giustificazione è buona e "non c'entra" (frase che peraltro metti in ogni tuo post di contraddizione con terzi).

Seguendo il tuo ragionamento è giusto che Berlusconi guadagni tutti quei soldi e abbia tutto questo potere, "perchè fa bene e diligentemente qualsiasi cosa per ottenerli, intrallazzi compresi".

Essere di sinistra significa principalmente evitare le ipocrisie, presumo, e quelli di ipocrisia si cibano.

L'anticapitalismo qui non c'entra nulla, nessuno ne ha parlato (ecco, quello si che "non c'entra" )

certo...chi se ne frega.....peccato che il passivo della Rai lo ripianerai tu e i tuoi figli con le tasse....
                    Basta privatizzare, è tutto molto semplice, non ci va una scienza.

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Essere di sinistra significa principalmente evitare le ipocrisie, presumo, e quelli di ipocrisia si cibano..
                      Quindi essere di destra significa il contrario?
                      Purtroppo nel modello di destra berlusconiana è proprio così.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

C
                        Basta privatizzare, è tutto molto semplice, non ci va una scienza.
                        Una rete di stato però ci vuole, e parla una persona che guarda la tv molto di rado e quando lo fà preferisce sintonizzarsi su canali privati sky.

Accetto anche qualche conto in rosso e qualche conseguente aumento di tasse, ma il servizio allora lo esigo impeccabile, con organi molti autonomi dall'andamento del governo, sia esso di destra o di sinistra.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Quindi essere di destra significa il contrario?
                          Purtroppo nel modello di destra berlusconiana è proprio così.

Teoricamente qualsiasi parte dovrebbe dare l'esempio, ma per come la vedo io chi dice di "essere col popolo per il popolo" dovrebbe essere il primo a darlo, non fare chiacchiere ed accademia e poi avere la Bentley sotto i glutei.

Berlusconi non c'entra, non l'ho nominato e tu sai bene che la mia visione di "destra" è ben diversa dalla sua.

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                            Una rete di stato però ci vuole, e parla una persona che guarda la tv molto di rado e quando lo fà preferisce sintonizzarsi su canali privati sky.

Accetto anche qualche conto in rosso e qualche conseguente aumento di tasse, ma il servizio allora lo esigo impeccabile, con organi molti autonomi dall'andamento del governo, sia esso di destra o di sinistra.

E quando lo stato è governato dal presidente dell'altro polo televisivo? Che fare?

Per come la vedo io dovrebbe esserci un canale statale e il resto privati, con il massimo possesso possibile di una rete ad personam.

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Teoricamente qualsiasi parte dovrebbe dare l'esempio, ma per come la vedo io chi dice di "essere col popolo per il popolo" dovrebbe essere il primo a darlo, non fare chiacchiere ed accademia e poi avere la Bentley sotto i glutei.

Berlusconi non c'entra, non l'ho nominato e tu sai bene che la mia visione di "destra" è ben diversa dalla sua.

Io non ho mai pensato che aver i soldi fosse di per sè una colpa. Sempre che siano stati guadagnati onestamente. Per cui uno può anche essere sindacalista ed avere la porsche.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• odisseo
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 4878
                                • 248
                                • 161
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Attenzione che io ho parlato di cosiddette "star" e mi riferisco alle starlette, chiaramente, e ai vari ospiti "tuttologhi", i raccomandati, quelli in "quota partito" etc...Ovvio che chi porta ascolti veri o chi fa servizio pubblico autentico deve restare ed essere pagato:
                                Non è per un Benigni una tantum se la RAI sta andando affondo. Guardiamo alle fiction da zero ascolti messe su solo per far lavorare qualche punzella che si è donata agli alti quadri; guardiamo ai Tulliani, per esempio, che non si sa come nè perchè (si sa...si sa...) in RAI producono trasmissioni che nessuno conosce; guardiamo a questi introiti pubblicitari, che per Mediaset sono molto più alti (c'entrerà mica qualcosa il fatto che il presidente del consiglio gestisce la RAI quale azienda pubblica ed è proprietario della sua diretta concorrente?); guardiamo a tutto l'insieme ed al degrado inarrestabile.

Poi, per quanto riguarda Saviano, per me se ne può anche andare in Israele, se vuole la "democrazia":
                                Le porte aperte ce le ha.
                                è stato detto tutto dai mod,possiamo chiudere qui
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

Working...
                                X