Ucciso sindaco nel Salernitano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
    in tre anni no, ma la camorra è infinitamente meno potente di cinque, sei anni fa
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Christopher
      ex tod, futuro rod
      • Sep 2009
      • 426
      • 165
      • 325
      • Bauhaus
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      a parte le facce da clown, che non mi piacciono per niente

quell'affermazione può sembra esagerata, ma ripeto io parlo del potere sociale, non economico, in cittadine in cui la realtà collettiva è densa e quindi influita maggiornamente dal fenomeno criminale. Ora quella morsa si è allargata.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
        a parte le facce da clown, che non mi piacciono per niente

quell'affermazione può sembra esagerata, ma ripeto io parlo del potere sociale, non economico, in cittadine in cui la realtà collettiva è densa e quindi influita maggiornamente dal fenomeno criminale. Ora quella morsa si è allargata.

a quale realtà ti rifesci, se posso permettermi?

Purtroppo da quello che vedo e sento non posso dire la medesima cosa.

Ben 3 amichetti di infanzia soggiornano a poggioreale, un altro invece va a far visita loro spesso
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
        X