If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vorrei sentire la voce del Governo....e del Ministro Maroni che annunciava la prossima sconfitta di tutte le mafie in tre anni.....
ridicoli......la verita' è ke ancora una volta abbiamo la conferma che in Italia se metti il naso in mezzo a certi a affari se possono ti trasferiscono , se non possono ti sparano
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
vorrei sentire la voce del Governo....e del Ministro Maroni che annunciava la prossima sconfitta di tutte le mafie in tre anni.....
ridicoli......la verita' è ke ancora una volta abbiamo la conferma che in Italia se metti il naso in mezzo a certi a affari se possono ti trasferiscono , se non possono ti sparano
in tre anni no, ma la camorra è infinitamente meno potente di cinque, sei anni fa
sono di origini calabresi ma vivo a Milano...lo sottolineo non per dire che sono del nord ma per enfatizzare il modo ed i valori nei quali sono cresciuto...per quel che ho percepito io, in alcune parti del sud, le mafie vengono vissute come sistemi, culture con le quali ci si convive "bene" se ne si accettano le semplici regole...difficile quindi sradicare qualcosa che è radicato più che fisicamente nel territorio, ideologicamente nella testa di chi ci vive...
La camorra è stata sconfitta. Per assimilazione al governo
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
in tre anni no, ma la camorra è infinitamente meno potente di cinque, sei anni fa
gli indicatori economici ci dicono che le mafie in italia sono oggi molto piu' prospere di 5 anni fa e che il loro fatturato cresce senza sosta da piu' di 20 anni....
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
in questi giorni ho letto un commento in un 3d che diceva che probabilmente non ci saranno più eroi come Falcone e Borsellino...io non ho risposto a questo commento,ma sapevo dentro di me che non era così,non potevo credere che non ci fossero più persone che combattessero la camorra...ebbene è così,gli eroi ci sono ancora...grazie SINDACO
gli indicatori economici ci dicono che le mafie in italia sono oggi molto piu' prospere di 5 anni fa e che il loro fatturato cresce senza sosta da piu' di 20 anni....
so che la ndrangheta sta accrescendo esponenzialmente il suo potere, ma per quanto riguarda specificatamente la camorra, non so sul lato economico, ma per quanto concerne la presenza sul territorio è assolutamente calata, fino a pochi anni fa qui eravamo circondati, circolavano tranquillamente...adesso li stanno massacrando
in questi giorni ho letto un commento in un 3d che diceva che probabilmente non ci saranno più eroi come Falcone e Borsellino...io non ho risposto a questo commento,ma sapevo dentro di me che non era così,non potevo credere che non ci fossero più persone che combattessero la camorra...ebbene è così,gli eroi ci sono ancora...grazie SINDACO
Un'eroe morto non aiuta nessuno! Io non so manco quanti anni sono passati dalla morte di Borsellino e Falcone, vedo solo mafiosi che vengono smistati da un carcere all'altro mentre il resto che sta fuori smista sempre i loro traffici in maniera sempre più ingegnosa. E poi sono sicura che nessuno di noi nel proprio quartiere denuncerebbe pusher sotto casa..sarebbe come condannarci da soli.
so che la ndrangheta sta accrescendo esponenzialmente il suo potere, ma per quanto riguarda specificatamente la camorra, non so sul lato economico, ma per quanto concerne la presenza sul territorio è assolutamente calata, fino a pochi anni fa qui eravamo circondati, circolavano tranquillamente...adesso li stanno massacrando
Massacrando? hai chiamato tu le forze dell'ordine che passeggiavano tranqullamente?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta