Aprire un Edicola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Nero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1901
    • 224
    • 56
    • ROMA
    • Send PM

    Aprire un Edicola

    Secondo voi oggigiorno come attività conviene? O e' meglio rilevare attività e licenza già avviate? Se qualcuno ha esperienza nel settore o suggerimenti sono graditi
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
  • manzinator
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1346
    • 203
    • 310
    • Send PM

    #2
    mah...i giovani di oggi mi sembrano sempre meno interessati alla politica, quindi leggono anche meno quotidiani. C'è però da dire che giornali di gossip tirano parecchio... Senza contare le sigarette ecc.. secondo me è una buona attività. Magari non ci fai i milioni , ma di sicuro ci campi.
    HABERE NON HABERI

    Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

    Commenta

    • termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

      #3
      Con l'avvento di internet dubito possa essere un'attività proficua a lungo termine.
      Io punterei a investire su qualcos'altro

      Commenta

      • Il Nero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1901
        • 224
        • 56
        • ROMA
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        Con l'avvento di internet dubito possa essere un'attività proficua a lungo termine.
        Io punterei a investire su qualcos'altro
        Ma internet nn è un fattore molto rilevante, la gente comprerà sempre il giornale, le donne le loro riviste sulle bullshit per dimagrire e mestruazioni, le vecchiette i giornalacci con le paparazzate, e poi l'edicola oggi vende di tutto, dvd, libri, gadget, nn è piu il giornalaro degli anni 70 che oltre ai quotidiani nazionali nn aveva altro
        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
        START GAME
        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

        Commenta

        • M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65151
          • 2,639
          • 2,532
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

          #5
          conta anche la posizione , specialmente se vicino alle scuole per quanto riguarda tutto il materiale scolastico , cartoleria e libri di testo.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          • lukiza
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 6
            • 2
            • 6
            • Send PM

            #6
            tutto dipende dalla posizione !!

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65151
              • 2,639
              • 2,532
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da lukiza Visualizza Messaggio
              tutto dipende dalla posizione !!
              grazie per l' utile intervento
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • ChriS85
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 758
                • 37
                • 77
                • Marche
                • Send PM

                #8
                Io credo che se si debba fare un investimento convenga di più farlo per una tabaccheria...

                Commenta

                • salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

                  #9
                  Il problema credo che più che vendere giornali o meno perché c'è internet, sta nel fatto che sempre più aumenta la gente che non ha nessuna voglia di tenersi aggiornati su quello che succede al mondo (inteso come città, nazione ) se non attraverso i telegiornali tipo studio chiuso !!!

                  Nero qualsiasi edicola avrai intenzione rilevare io ti auguro che tu possa fare tutti guadagni di questo mondo, ma non vendere riviste di Bb perché al primo commento che ti scappa con quache giovane amatore, quello scappa e ti farà una pubblicità pessima

                  Ps
                  Ovviamente il mio è un Complimento implicito
                  Last edited by salsa; 24-08-2010, 14:49:45.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65151
                    • 2,639
                    • 2,532
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    Il problema credo che più che vendere giornali o meno perché c'è internet, sta nel fatto che sempre più aumenta la gente che non ha nessuna voglia di tenersi aggiornati su quello che succede al mondo (inteso come città, nazione ) se non attraverso i telegiornali tipo studio chiuso !!!

                    Nero qualsiasi edicola avrai intenzione rilevare io ti auguro che tu possa fare tutti guadagni di questo mondo, ma non vendere riviste di Bb perché al primo commento che ti scappa con quache giovane amatore, quello scappa e ti farà una pubblicità pessima

                    Ps
                    Ovviamente il mio è un Complimento implicito
                    per me' e' l' esatto contrario.
                    comunque senza andare troppo ot, personalmente non compro mai nessun quotidiano anche se a casa mia non e' mai mancato ( la repubblica) , primo perche' 3/4 di giornale sono : Berlusconi bla bla bla , cronaca nera/ gossip ed esteri mi fanno cagar.. , lo sport ( leggi calcio) mi interessa zero , pagini culturali ( le trovo raccapriccianti) , l' unica cosa buona era il palinsesto ma da un po di tempo l hanno tolto dall ultima pagina e mi ha perso punti pure quello (sono sullo stesso livello merdoso dei tg). ma piu' che altro perche' spendere quando c'e' googlenews ?.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                      Ma internet nn è un fattore molto rilevante
                      Ah si...prova a chiedere ad un qualunque quotidiano a tiratura locale e/o nazionale se non e' rilevante
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta

                      • marco83
                        Bodyweb Senior
                        • May 2006
                        • 1181
                        • 170
                        • 403
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        secondo me il guadagno cè, però è direttamente proporzionale alla fatica che vuoi fare, se decidi di stare da solo, ci mangi molto ma è un sacrificio enorme, praticamente passi la vita dentro l'edicola dalla mattina alla sera,anche la domenica. In due(uno di mattina l'altro di pomeriggio), è più umana come cosa ma scordati grandi guadagni......

                        Commenta

                        • epico
                          L'informatore Esoterico
                          • Nov 2003
                          • 6731
                          • 416
                          • 2
                          • Send PM

                          #13
                          i giornali li vendono ormai pure al supermercato va detto.

                          Commenta

                          • francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

                            #14
                            black io ti propongo di inseguire i tuoi sogni al di fuori del nostro stato, bisogna fare tutto il necessario per raggiungere i propri sogni.
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta

                            • maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                              Secondo voi oggigiorno come attività conviene? O e' meglio rilevare attività e licenza già avviate? Se qualcuno ha esperienza nel settore o suggerimenti sono graditi
                              se non hai esperienza e contatti evita come la peste
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X