Aprire un Edicola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

lo stavo per fare pure io.

è come dice marco. o guadagni ma passi la vita nella scatoletta, o in due ma campi giusto giusto (se va bene)...

che mi lamento a fare poi che ero il primo a leggere tutto su internet..

Commenta

• gigi92gigi
      Guest
      • Oct 2009
      • 4168
      • 538
      • 508
      • luna
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      grazie per l' utile intervento
      ,comunque non penso riesci a stare dietro il bancone talmente sei gruoss....a parte gli scherzi,io penso che non conviene,è molto rischioso...poi alla fine sei tu che dovrai decidere e secondo me questi commenti ti offuscheranno ancor di più le idee

Commenta

• luca82xxx
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1893
        • 179
        • 200
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
        secondo me il guadagno cè, però è direttamente proporzionale alla fatica che vuoi fare, se decidi di stare da solo, ci mangi molto ma è un sacrificio enorme, praticamente passi la vita dentro l'edicola dalla mattina alla sera,anche la domenica. In due(uno di mattina l'altro di pomeriggio), è più umana come cosa ma scordati grandi guadagni......
        Dipende... cosa intendi per grandi guadagni ??

Mio padre ha un'edicola e di soldi ne ha fatti...
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

rischioso non direi..lavori in strada, ok, ma in pieno giorno...

anche il padre di un mio amico ha fatto i soldi: ha l'edicola in stazione centrale a milano, grazie...

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

un signore che conosco ha l'edicola con base per pc, è quasi sempre pieno di clienti (buona zona) ed è costantemente visitato da amici: non si annoia mai
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

se la fai tipo negozio cambia molto. hai piu spazio ti puoi muovere e inserire altri servizi.

quello è un internet point ce credo che si diverte con gli amici...mancano solo gli aperitivi e via

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                se la fai tipo negozio cambia molto. hai piu spazio ti puoi muovere e inserire altri servizi.

quello è un internet point ce credo che si diverte con gli amici...mancano solo gli aperitivi e via
                scusa mi sono espresso male: ha dietro la cassa un pc, quando non ha nessuno con cui parlare, o mentre aspetta che i clienti si decidano è spesso lì dietro a lavorare con la fotografia di cui è un amante.
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

capito.

cmq un edicola che si rispetti - nel senso che permetta di campare- è per froza di cose piena di clienti..se conti che un cliente magari compra solo il giornale da 1euro...e tu ci guadagni sopra 15-16centesimi...

cmq ad esempio il tipo che conosco che da chiosco l'ha trasformato in negozio si ritrova dentro gente che legge e cazzeggia, indecisi cronici (che invece nel chiosco cmq si spicciavano un po di piu) e cmq i giornali si rovinano...cose da tenere in conto.

Commenta

Working...
                  X