If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nell'articolo non descrive molto bene la dinamica dell'incidente: dice che un'auto le ha tagliato la strada e lei ci è andata contro finendo sobbalzata e nulla di più. Per suscistare scalpore ad un'articolo del genere fa comodo dire che la colpa sia tutta delle cattive macchine. Non per fare l'avvocato del diavolo, anche perchè non ero presente sulla scena dell'incidente, ma questa fretta con cui è stata descritta la dinamica dell'incidente nell'articolo sembra fatta apposta per dare l'idea che la colpa sia tutta dell'automobilista. Spesso i ciclisti pedalano abbastanza col "paraocchi" non mi stupirei se il "torto" non fosse al 100% di chi guidava la macchina.
è quello che speriamo tutti peppers...volevo solo far notare il taglio giornalistico...putroppo il giornalismo preferisce 100 volte vendere la notizia "automobilista cattivo rovina bella e giovane atleta" piuttosto che "automobilista poco attento rovina bella e giovane atleta anch'essa poco attenta mentre era in strada". Poi per carità la verità può essere veramente 100% colpa dall'automobilista ma di solito nel giornalismo funziona cosi....
Lo so come funziona il giornalismo non ti volevo attacare e fare il finto perbenistati faccio un esempio recente di un mio amico che si è schiantato in moto contro un trattore un mese fà...i giornali hanno subito scritto che il trattore ha tagliato la strada al mio amico senza neanche mettere la freccia..ma questo ancora non si sa di preciso...altra mega cazzata han scritto che era in coma,mentre in coma grazie al cielo nn cè mai entrato e selè cavata "solo" con qualche escoriazione e i tendini del gionocchio recisi(la moto era spezzata in 3 pezzi col telaio spaccato in 2).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta