Questa brutta notizia mi era sfuggita...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
    io esco spesso in bici da corsa...è come in moto..le macchine non ti considerano...e poi..siamo sempre tutti di fretta..la disgrazia è dietro l'angolo
    La moto almeno:

Si sente (il motore e nel caso il clacson)
    Si vede meglio la sagoma (più grande)
    Si vedono meglio le luci

Come contro va molto più veloce della bici e, te la ritrovi a sorpassarti sia a destra che a sinistra.

Detto questo a volte anche un trattore -vedi sopra- non si riesce ad evitare

Commenta

• dAvideee
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 856
      • 44
      • 98
      • al mare
      • Send PM

porella :S

ricordo un fatto simile successo a un ragazzo che faceva ciclismo con me con conseguenze meno gravi ma comunque sfigurato in volto!

tanto i ciclisti per strada non sono rispettati da nessuno!

io ormai ho smesso ma icidenti in bice sono all'ordine del giorno!
      diario

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

dovrebbero fare dei percorsi appositi o meglio delle corsie aggiuntive sulla destra per loro..una ciclabile fissa su tutte le strade che fanno/rifaranno.....certo, il problema critico è lo spazio sulla carreggiata ma in america le strade sono molto più larghe, dalle highway alle strade di quartiere, quindi volere è potere

Commenta

• dAvideee
          Bodyweb Member
          • Jan 2010
          • 856
          • 44
          • 98
          • al mare
          • Send PM

da me c'è la pista ciclabile però c'è gente che va a passeggio con la bici, un agonista non può andare a 3 all'ora risulterebbe impossibile passare li!

bisognerebbe crearre dei circuiti appositi dove allenarsi! mi ricordo che andavo a fare le gare a fare su un circuito dentro un complesso sportivo il circuito era circa 3km e la strada bella larga, quindi sarebbe la cosa migliore!
          poi quelli che vogliono fare le salite li è meno pericoloso perchè ci passano meno auto!
          diario

Commenta

Working...
          X