Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
ciao a tutti...sono nuovo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioOttimo acquisto
all natural, ora puoi pure andar via tusigpic
Commenta
-
-
ciao benvenuto e complimenti per il nicknameOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Per le foto apriamo magari un Thread in Gallery:
Qua limitiamoci alle presentazioni.
Benvenuto anche da parte mia al nuovo utente....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioEcco i risultati di 4 mesi di palestra di "massima espansione"...dato che è nuovo le metto io le foto altrimenti stiamo fino a domattina
Fra 1 mese sei pronto per l'arnold classic, mostra condizione di partenza
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio4 mesi di allenamento non male deltoidi da pri cosce pure braccio notevole e ottimo shape..
Fra 1 mese sei pronto per l'arnold classic, mostra condizione di partenzaOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer le foto apriamo magari un Thread in Gallery:
Qua limitiamoci alle presentazioni.
Benvenuto anche da parte mia al nuovo utente.
Si apra un Thread in Gallery, per cortesia (e siamo a due) e lasciamo da parte commenti sulle foto e altre foto da mettere qua, perchè siamo, in Caffetteria, OT.
Esiste la sezione Gallery per questo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomettete foto a buona qualità che sembrano tanti palloni attaccati!Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio4 mesi di allenamento non male deltoidi da pri cosce pure braccio notevole e ottimo shape..
Fra 1 mese sei pronto per l'arnold classic, mostra condizione di partenzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTrovo che le due cose non vadano d'accordo.
Si apra un Thread in Gallery, per cortesia (e siamo a due) e lasciamo da parte commenti sulle foto e altre foto da mettere qua, perchè siamo, in Caffetteria, OT.
Esiste la sezione Gallery per questo.sigpic
Commenta
-
-
confermo ciò che dice all-natural. presto metterò delle mie foto dopo 3 anni di ''totale sedentarietà''. voglio puntualizzare un piccolo particolare: mi feci quelle foto subito dopo un pompaggio veloce di un pò tutte le fasce muscolari. se vi interessa vorrei aggiungere le mie (vecchie) misure e quanto sollevavo dopo 4 mesi: lento avanti 80kgx 8 rip (e l'ho messo all'inizio xke vi siete un po tutti soffermati sui deltoidi) ; panca 100kgx 5 rip anche se il mio petto non è mai stato molto grosso; rematore 85kgx 8rip; squat 100kgx 12rip (facevo molte rip xke le mie gambe crescevano piu velocemente così); bicipiti 50kgx 8rip; tricipiti 55kgx 8rip; pressa 180kgx 12rip. misure: torace 121cm, braccio 42,5cm ; vita 73cm ; gambe 65 cm circa...non ricordo bene
Commenta
-
-
ma che sono ste foto ahahhahaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta