mi ha invitato ALL-NATURAL ad iscrivermi a questo forum. ho circa vent'anni e ho praticato molti sport, ma da qualke giorno sto pensando di ''tornare sotto i ferri'' (cioè fare pesi). sono alto 1,80 , peso 82 kg e ho fatto pesi x soli 4 mesi 3 anni fa
ciao a tutti...sono nuovo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobenvenuto, un consiglio, evita le "k"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioCaro leonardo...massima espansione è un tuo collegase no poi ci sentiamo dire le solite menate del tipo ignoranti e bla bla bla, comunque letti dati sembra promettere bene
Commenta
-
-
Ecco i risultati di 4 mesi di palestra di "massima espansione"...dato che è nuovo le metto io le foto altrimenti stiamo fino a domattinaLast edited by ALL-NATURAL; 29-07-2010, 20:02:07.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioall non per fare il rompi balle, ma qualcosa nei delts e nei quads non mi tornasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioIn che senso scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi sembrano photoshopped, se così non fosse onore a lui.
Credo che qualche esperto del forum possa accertare che non sono photoshoppatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioSe non fosse che lo vedo tutti i giorni lo direi anch io...ha delle stondature pazzesche anche ora che non fa niente, cmq tieni conto che l'effetto "photoshop" è dovuto alla bassa risoluzione delle foto
Credo che qualche esperto del forum possa accertare che non sono photoshoppate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopiù esperto di leos in argomento non c'è nessunovabbè io sono serio...non vorrei che la discussione finisse in trash per niente
sigpic
Commenta
-
Commenta