Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti...sono nuovo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti...sono nuovo

    mi ha invitato ALL-NATURAL ad iscrivermi a questo forum. ho circa vent'anni e ho praticato molti sport, ma da qualke giorno sto pensando di ''tornare sotto i ferri'' (cioè fare pesi). sono alto 1,80 , peso 82 kg e ho fatto pesi x soli 4 mesi 3 anni fa

    #2
    benvenuto, un consiglio, evita le "k"

    Commenta


      #3
      Wee benvenuto...cmq posterò le foto di quei 4 mesi di palestra...che sono sicuro susciteranno molto scalpore
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        benvenuto, un consiglio, evita le "k"
        Caro leonardo...massima espansione è un tuo collega
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
          Caro leonardo...massima espansione è un tuo collega
          a maggior ragione allora usiamo l'italiano se no poi ci sentiamo dire le solite menate del tipo ignoranti e bla bla bla, comunque letti dati sembra promettere bene

          Commenta


            #6
            ok all

            Commenta


              #7
              Ecco i risultati di 4 mesi di palestra di "massima espansione"...dato che è nuovo le metto io le foto altrimenti stiamo fino a domattina
              Last edited by ALL-NATURAL; 29-07-2010, 20:02:07.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Bene ragà...stupitevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  all non per fare il rompi balle, ma qualcosa nei delts e nei quads non mi torna

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    all non per fare il rompi balle, ma qualcosa nei delts e nei quads non mi torna
                    In che senso scusa?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                      In che senso scusa?
                      mi sembrano photoshopped, se così non fosse onore a lui.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        mi sembrano photoshopped, se così non fosse onore a lui.
                        Se non fosse che lo vedo tutti i giorni lo direi anch io...ha delle stondature pazzesche anche ora che non fa niente, cmq tieni conto che l'effetto "photoshop" è dovuto alla bassa risoluzione delle foto
                        Credo che qualche esperto del forum possa accertare che non sono photoshoppate
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          più esperto di leos in argomento non c'è nessuno

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                            Se non fosse che lo vedo tutti i giorni lo direi anch io...ha delle stondature pazzesche anche ora che non fa niente, cmq tieni conto che l'effetto "photoshop" è dovuto alla bassa risoluzione delle foto
                            Credo che qualche esperto del forum possa accertare che non sono photoshoppate
                            senza rancore sia chiaro, magari qualche foto in qualità migliore, sarà geneticamente portato al bb allora, ha davvero delle spalle stondatissime.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              più esperto di leos in argomento non c'è nessuno
                              vabbè io sono serio...non vorrei che la discussione finisse in trash per niente
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎