Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grandissima Ipocrisia !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grandissima Ipocrisia !!!

    Solo una nota...

    All'inizio non esistevano siti per la vendita di integratori alimentari, fu costruito Muscle Nutrition nel 1999 e dopo un anno di successi tutte le altre aziende tentarono di scopiazzarci.

    Un anno dopo nel 2000 fu data vita al MITICO FORUM DEL BODYBUILDING & FITNESS e tra il 2001 ed il 2002 iniziarono a sorgere i primi Forum imitazione su tutti gli altri siti che hanno però nemmeno un decimo delle nostre visite (è sufficiente guardare gli utenti connessi in tempo reale).

    Ma quello che odio di più è la grande ipocrisia di tutti i siti ed i forum che dapprima si dichiararono "ESCLUSIVAMENTE NATURAL" , poi quando videro che con una sezione doping potevano acquisire qualche visita in più la inserirono anche loro .

    Scusate lo sfogo, ma oltre a dei volgari imitatori ho visto concretizzarsi troppi ipocriti negli ultimi periodi.




    #2
    E te ne sei accorto solo adesso!?
    L'imitazione è la più alta forma di adulazione
    Bye.

    Commenta


      #3
      Benvenuto nel 2002 Sergio!!
      Hai letto i vari match in giro?

      Commenta


        #4
        Di che match parli ?? Portami al corrente !!



        Commenta


          #5
          4ca contro me ma soprattutto contro @ su bbhomepage(poi c'è di mezzo anche eagle e pure io)
          Poi il WM di bodynet e tutti gli iscritti in pratica che hanno accusato questo forum.
          Ma scusa allora di che parlavi tu?

          Commenta


            #6
            Originally posted by Guru
            E te ne sei accorto solo adesso!?
            L'imitazione è la più alta forma di adulazione
            Bye.
            Bella!!!
            Sono poche le cose che fanno la differenza...

            Commenta


              #7
              Dico e non dico... volevo lo dicessi tu....

              Su "un certo Forum" poi sono soliti inventare un mucchio di nick ed in passato furono anche scoperti...
              Non ti sembra strano ad esempio che da qualche parte pulluli di belle donne con tanto di foto e poi c'è solo un utente sul forum?

              Che ridicoli che sono!!!



              Commenta


                #8
                Re: Grandissima Ipocrisia !!!

                Originally posted by Sergio
                Solo una nota...

                All'inizio non esistevano siti per la vendita di integratori alimentari, fu costruito Muscle Nutrition nel 1999 e dopo un anno di successi tutte le altre aziende tentarono di scopiazzarci.

                Un anno dopo nel 2000 fu data vita al MITICO FORUM DEL BODYBUILDING & FITNESS e tra il 2001 ed il 2002 iniziarono a sorgere i primi Forum imitazione su tutti gli altri siti che hanno però nemmeno un decimo delle nostre visite (è sufficiente guardare gli utenti connessi in tempo reale).

                Ma quello che odio di più è la grande ipocrisia di tutti i siti ed i forum che dapprima si dichiararono "ESCLUSIVAMENTE NATURAL" , poi quando videro che con una sezione doping potevano acquisire qualche visita in più la inserirono anche loro .

                Scusate lo sfogo, ma oltre a dei volgari imitatori ho visto concretizzarsi troppi ipocriti negli ultimi periodi.
                Beh, sul fatto delle imitazioni secondo me non c'e' nè da arrabbiarsi, nè da stupirsi......
                Infondo chi ha avuto per primo una buona idea è soggetto alle scopiazzature.

                Per quanto riguarda l'ipocrisia, beh hai ragione.
                Io ho lasciato un forum tra quelli citati proprio per questo motivo (oltre che per incomprensioni con una persona.....ehm.....va beh.....non dico chi......ma anche altri hanno avuto gli stessi problemi).
                Mi era stato proposto di moderare una sezione e l'ho fatto volentieri anche perche' il webmaster è una persona piu' che stimabile (sono i suoi collaboratori che..........va beh, lascio stare di nuovo).

                Ho seguito (senza intervenire) alcune delle cpolemiche che coinvolgono Animal e @ e devo dire che oltre ad essere fuori luogo erano molto tendenziose (troppo!!!!!!!!!).........
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Animal
                  Poi il WM di bodynet e tutti gli iscritti in pratica che hanno accusato questo forum.
                  :
                  Sei sicuro?
                  Mi sembra strano fosse Leo.
                  Non era qualcun'altro?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    No è LEONARDO!!Per carità io gli ho risposto lì e non c'è nessun problema non ci ho litigato o cose del genere.Io Leonardo lo conoscevo di persona(ci allenavamo nella stessa palestra)ed è una persona che stimo,fatto sta che ha attaccato i modi della sez doping.Va valutato l'atteggiamento in internet non la persona di per sè.
                    Ad esempio uno che non conosco ma che stimo tanto è lo WM di bbhomepageersona obiettiva,discreta e fa quello che deve fare uno webmaster.Poi c'è il vecchio Komadina(con cui sono diventato amico)che scassa di brutto,ma nessuno è perfetto!!

                    Sergio dovresti postare ciò nei forum indicati,qui non ha senso!

                    Commenta


                      #11
                      Okkio Animal, non voglio dire niente di nessuno, prendi quello che ti dico come un vaneggiamento ma... spesso ti capita di litigare con le persone che sono aperte e che ti dicono quello che pensano, altre volte qualche d'uno ti dice quello che ti vuoi sentire dire e ti fa fesso....
                      Dovresti conoscere meglio le persone per poterle giudicare.
                      Io non li conosco benissimo, ma ad esempio Leo mi sembra una persona onestissima al contrario di altri con i quali ho avuto a che fare (non mi riferisco a nessuno in particolare).



                      Commenta


                        #12
                        c'è stato un periodo che non potendo entrare in questo forum ne frequentavo un'altro, ma era tristissimo, quindi ho deciso di stare solo con voi!!!!!!
                        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                        Commenta


                          #13
                          QUESTO COSA FANNO ARRABBIARE E' VERO.....MA SAPETE COSA VI DICO.....LASCIATELI NELLA LORO MERDA!

                          QUA SI MATURA!!!

                          OGNI TANTO NASCONO POST INTERESSANTISSIMI, OGNI TANTO QUA VENGONO PUBBLICATE RICERCHE, SCOPERTE!

                          NOI CONTINUIAMO AD ARRICCHIRCI E LORO RESTANO IGNORANTI!

                          W QUESTO FORUM E TUTTO QUELLO CHE DI NUOVO CI INSEGNA!

                          Commenta


                            #14
                            Anche a me Leo sembra una persona onesta,ma resta il fatto che ha mosso serie critiche alla suddetta sez.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Sergio
                              (non mi riferisco a nessuno in particolare).
                              Vai Taricone spaccali sti qua.

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎