Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grandissima Ipocrisia !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ... mi sembra che il 'clima' che si respira in questo forum sia 'ineguagliato' ...
    Ho frequentato altri forum ma solo qui sembra proprio di discutere con 'persone'.

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #17
      Originally posted by Animal
      Anche a me Leo sembra una persona onesta,ma resta il fatto che ha mosso serie critiche alla suddetta sez.
      Se mi posti il link al Post di cui parlavi mi interesserebbe



      Commenta


        #18
        Sono d'accordo con mike, io nel forum di bodynet come sapete ero moderatore e ci tenevo parecchio, se me ne sono andato è perchè c'erano motivi più che validi. Negli altri forum sono capitato, mi sono registrato ed ho scritto un paio di post e poi addio, perfino la gente che vi trovavo e che erano vecchi amici in questo, beh, lì mi sembravano estranei... magia? Boh!

        Commenta


          #19
          Originally posted by Animal
          Poi il WM di bodynet e tutti gli iscritti in pratica che hanno accusato questo forum.
          :
          io mai.
          patercipo a Bodynet ma l'unica cosa che ho fatto è esprimere il mio dissenso per il non natural,ma mai ho attaccato persone e cose.
          io sto benissimo in questo forum.

          Commenta


            #20
            Originally posted by Animal
            No è LEONARDO!!Per carità io gli ho risposto lì e non c'è nessun problema non ci ho litigato o cose del genere.Io Leonardo lo conoscevo di persona(ci allenavamo nella stessa palestra)ed è una persona che stimo,fatto sta che ha attaccato i modi della sez doping.Va valutato l'atteggiamento in internet non la persona di per sè.
            Ad esempio uno che non conosco ma che stimo tanto è lo WM di bbhomepageersona obiettiva,discreta e fa quello che deve fare uno webmaster.Poi c'è il vecchio Komadina(con cui sono diventato amico)che scassa di brutto,ma nessuno è perfetto!!

            Sergio dovresti postare ciò nei forum indicati,qui non ha senso!
            io ho capito di quale post parli,ma è molto che non lo leggo,non sapevo avessi risposto.
            però ora sono curioso vado subito a leggerlo.

            Commenta


              #21
              Originally posted by Sergio


              Se mi posti il link al Post di cui parlavi mi interesserebbe
              su bodynet,sezione doping,post" io scelgo bodynet".
              Last edited by MISTER X; 17-04-2002, 08:41:21.

              Commenta


                #22
                Napalm se mi stai leggendo...........
                quanti c**zo di post chiudi li su bodynet hheeheheheh
                mi sa che ti sei lasciato prendere la mano
                Ho aperto 6/7 topic a caso e tre li avevi chiusi tu dicendo "mi spiace questo è off topic" oppure "questo tipo di post puo' essere fatto tramite private message, quindi lo chiudo"

                Sarà che qui siamo abituati all'Autogoverno e all'Autodisciplina, ma qui in 2 anni avro' visto in tutto 5 topic chiusi.

                Senza polemica eh?
                Fatti sentire
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Ruahhh
                  Sono d'accordo con mike, io nel forum di bodynet come sapete ero moderatore e ci tenevo parecchio, se me ne sono andato è perchè c'erano motivi più che validi. Negli altri forum sono capitato, mi sono registrato ed ho scritto un paio di post e poi addio, perfino la gente che vi trovavo e che erano vecchi amici in questo, beh, lì mi sembravano estranei... magia? Boh!
                  E se posso dire la mia, sugli altri forum vige una sorta di nonnismo(non parlo nello specifico di bodynet, ma in generale; tipo il forum di hwupgrade, che ha 35.000 iscritti)
                  Chi è registrato da piu' tempo o ha piu' topic puo' rispondere male o usare sarcasmo con le "spine" (similitudine terre-terra voluta).
                  CHi ha piu' post o è "addirittura" (hahahah ) moderatore puo' decidere cosa è giusto dire e cosa no, che post aprire e che post chiudere........
                  per carità un moderatore ha anche questi compiti.......
                  Pero' ad esempio qui su bodyweb mi sembra proprio che i moderatori "moderino" e non comandino.
                  Qui non ci sono gerarchie.
                  Siamo tutti consiglieri di noi stessi e degli altri.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #24
                    sì,amiamoci tuttiiiiiii..

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Sergio

                      Non ti sembra strano ad esempio che da qualche parte pulluli di belle donne con tanto di foto e poi c'è solo un utente sul forum?

                      Ma se ci si iscrive, è sicuro che si tromba sugli altri forum?

                      MadBebe
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by JOBLACK
                        Napalm se mi stai leggendo...........
                        quanti c**zo di post chiudi li su bodynet hheeheheheh
                        mi sa che ti sei lasciato prendere la mano
                        Ho aperto 6/7 topic a caso e tre li avevi chiusi tu dicendo "mi spiace questo è off topic" oppure "questo tipo di post puo' essere fatto tramite private message, quindi lo chiudo"

                        Sarà che qui siamo abituati all'Autogoverno e all'Autodisciplina, ma qui in 2 anni avro' visto in tutto 5 topic chiusi.

                        Senza polemica eh?
                        Fatti sentire



                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by JOBLACK


                          E se posso dire la mia, sugli altri forum vige una sorta di nonnismo(non parlo nello specifico di bodynet, ma in generale; tipo il forum di hwupgrade, che ha 35.000 iscritti)
                          Chi è registrato da piu' tempo o ha piu' topic puo' rispondere male o usare sarcasmo con le "spine" (similitudine terre-terra voluta).
                          CHi ha piu' post o è "addirittura" (hahahah ) moderatore puo' decidere cosa è giusto dire e cosa no, che post aprire e che post chiudere........
                          per carità un moderatore ha anche questi compiti.......
                          Pero' ad esempio qui su bodyweb mi sembra proprio che i moderatori "moderino" e non comandino.
                          Qui non ci sono gerarchie.
                          Siamo tutti consiglieri di noi stessi e degli altri.
                          Hai ragione, hai descritto alla perfezione la cosa! Su GIB ad esempio non mi volevano far parlare perchè mi ero dimenticato di scrivere la mia città nel profilo... sono stato a discutere ore per fargli capire che se il web master non me lo impone faccio come ***** mi pare...
                          Altre volte (sempre giricchiando per i forum) mi è capitato di parlare con persone che sembravano pugili suonati, gli dicevi una cosa ne capivano un'altra, cercavi di chiarire fraintendevano ancora... che palle!
                          Questo è il miglior forum della rete e voi siete grandi!!! :cool:

                          Commenta


                            #28
                            Uè son mancato e mi fischiavano le orecchie

                            Raga io non ho espresso dissenzo sul forum di Bodyweb ma solo sulla spudoratezza con cui certe persone postano su argomenti "scottanti"

                            Non c'è male parlare di doping... Anzi (l'ho espresso anche sull'intervento che ho fatto sul bodynet) ma postare dosaggi e cicli precisi va contro la mia morale;

                            questo ho detto e questo lo ribadisco... non ho mai accusato nessuno

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by JOBLACK


                              E se posso dire la mia, sugli altri forum vige una sorta di nonnismo(non parlo nello specifico di bodynet, ma in generale; tipo il forum di hwupgrade, che ha 35.000 iscritti)
                              Chi è registrato da piu' tempo o ha piu' topic puo' rispondere male o usare sarcasmo con le "spine" (similitudine terre-terra voluta).
                              CHi ha piu' post o è "addirittura" (hahahah ) moderatore puo' decidere cosa è giusto dire e cosa no, che post aprire e che post chiudere........
                              per carità un moderatore ha anche questi compiti.......
                              Pero' ad esempio qui su bodyweb mi sembra proprio che i moderatori "moderino" e non comandino.
                              Qui non ci sono gerarchie.
                              Siamo tutti consiglieri di noi stessi e degli altri.
                              si in effetti per questo motivo e per via dei topic inutili di OT su hwup non ci vado piu' da un bel po'
                              icq: 33302822

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by Leonardino
                                Uè son mancato e mi fischiavano le orecchie

                                Raga io non ho espresso dissenzo sul forum di Bodyweb ma solo sulla spudoratezza con cui certe persone postano su argomenti "scottanti"

                                Non c'è male parlare di doping... Anzi (l'ho espresso anche sull'intervento che ho fatto sul bodynet) ma postare dosaggi e cicli precisi va contro la mia morale;

                                questo ho detto e questo lo ribadisco... non ho mai accusato nessuno
                                Io mi ricordo cicchetti a raffica al solo menzionare la parola 'doping', apprezzamenti del tipo 'hai sbagliato forum' a chi chiedeva info vagamente attinenti al doping, e fanatismi del tipo 'il forum è mio e comando io' (la frase è stata scritta più o meno così).
                                Nessuna battuta umoristica era concessa, per uno che scrisse 'topa' a momenti ci scappava il morto...
                                Leo, poteva essere un gran bel forum il tuo, purtroppo l'ipocrisia l'è una gran brutta bestia...
                                Io ho sbagliato a non inviarti le mail che mi mandava la tua 'collega' e magari diffonderle su questo forum giusto per far capire che non mi faccio comandare a bacchetta da nessuno... tantomeno gratis e senza motivo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎