Ielts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

    Ielts

    Qualcuno possiede questo diploma? Mizzega, ma per superare questo esame non basta sapere l'inglese, bisogna parlarlo meglio di un english native speaker

    cioè sentite la tipa, tutta la papardella di roba da fare per passarlo con successo

    YouTube - Study English - IELTS Preparation - Australia Network!
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

    #2
    io a settembre devo fare i corsi per il PET
    per me è + difficile di anatomia e fisiologia
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta

    • Barone Bizzio
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 11633
      • 389
      • 107
      • Send PM

      #3
      Boh, a me è sembrato facile.
      Non ho mai studiato inglese dopo le medie e al primo listening ho fatto 7 errori su 40
      Mi sembra un qualcosa che con un paio di settimane di studio intelligente può essere superato. Con che punteggio lo devi passare?

      Commenta

      • greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        Qualcuno possiede questo diploma? Mizzega, ma per superare questo esame non basta sapere l'inglese, bisogna parlarlo meglio di un english native speaker

        cioè sentite la tipa, tutta la papardella di roba da fare per passarlo con successo

        YouTube - Study English - IELTS Preparation - Australia Network!
        Azz Adam se ti pare difficile il livello di questa tipa, imho sei ancora moooolto indietro.

        Cmq lo IELTS ed il TOEFL son fondamentalmente i test piu semplici che si affrontano per entrare in un università english taught.

        Il GRE o il GMAT (per i graduate) o il SAT I e il SAT II, son dannatamente piu complicati
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta

        • greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          io a settembre devo fare i corsi per il PET
          per me è + difficile di anatomia e fisiologia
          Ti chiedo...come mai vuoi fare il pet?
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          • motorhead
            Inattivo
            • Dec 2005
            • 5988
            • 562
            • 327
            • Ancona
            • Send PM

            #6
            nello Ielts si ottiene un punteggio, poi sono le singole università che stabiliscono qual è il minimo necessario per l'ammissione ai corsi. in genere è almeno 6.5 in ognuna delle 4 prove. alcune chiedono anche un 7 e li son dolori.

            p.s. a voi arrapa la tipa del video? a me si.
            Last edited by motorhead; 06-07-2010, 02:31:34.

            Commenta

            • greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              nello Ielts si ottiene un punteggio, poi sono le singole università che stabiliscono qual è il minimo necessario per l'ammissione ai corsi. in genere è almeno 6.5 in ognuna delle 4 prove. alcune chiedono anche un 7 e li son dolori.

              p.s. a voi arrapa la tipa del video? a me si.

              Very much indeed
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta

              • NICO90
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1352
                • 99
                • 147
                • in my basement...dreaming
                • Send PM

                #8
                anche io sto cercando di migliorare l'inglese per affrontare nel giro di 1/2 anni il TOEFL(leggermente più difficile dello IELTS). Io sto migliorando sensibilmente basando il tutto sul listening(film,telefilm,discorsi e interviste di presidenti,talk show ecc) e sulla ricerca sul vocabolario dei termini che non conosco al momento dell'ascolto. Devo dire che sono migliorato più in questi mesi che in anni di liceo a imparare regole grammaticali e a studiare a memoria la letteratura. Tu dovrai ovviamente puntare anche sullo speaking ma secondo me la base è ascolatre più che imparare regole dai libri.
                sigpic
                Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                G.Cianti

                Commenta

                • Zeta
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 1428
                  • 163
                  • 99
                  • A Iomla!!!!
                  • Send PM

                  #9
                  ho passato il "il first certificate" che e' lo step tra il pet e il TOEFL...a me non e' sembrato difficilissimo....ma per le lingue e' tutta questione di passione\dedizione....
                  Originariamente Scritto da motorhead
                  zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                  Commenta

                  • Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Azz Adam se ti pare difficile il livello di questa tipa, imho sei ancora moooolto indietro.

                    Cmq lo IELTS ed il TOEFL son fondamentalmente i test piu semplici che si affrontano per entrare in un università english taught.

                    Il GRE o il GMAT (per i graduate) o il SAT I e il SAT II, son dannatamente piu complicati
                    e che cavolo un anno a dublino mi è servito, la tipa la capisco tutta, ma ovviamente ha una pronuncia chiara ed è un inglese facile
                    quello che mi spaventa è la descrizione che fa, cioè mi immagino una giuria in una stanza e io solo davanti impaurito, che devo leggere testi complicati, mi fan domande assurde..robe del genere, e poi a leggere su internet per molti è davvero difficile. ovvio se stai 20 anni in un paese straniero sarà una cavolata, ma un anno all'estero non credo sia sufficiente.
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta

                    • 600
                      been there, done that
                      • Mar 2009
                      • 3861
                      • 329
                      • 239
                      • Quel paese
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      io a settembre devo fare i corsi per il PET
                      per me è + difficile di anatomia e fisiologia
                      Ma scusa non capisci quello che dice questa ragazza del video?
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta

                      • odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Ti chiedo...come mai vuoi fare il pet?
                        mi servono per e first per medicina
                        Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                        Ma scusa non capisci quello che dice questa ragazza del video?
                        no
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta

                        • 600
                          been there, done that
                          • Mar 2009
                          • 3861
                          • 329
                          • 239
                          • Quel paese
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          mi servono per e first per medicina

                          no
                          Se ti ci metti nel modo giusto in meno di 6 mesi ti sembrerà di sentir parlare tua cugina, vai tranquillo.

                          E te lo dico perché pure io un annetto fa ero in una situazione simile alla tua...basta solo un po' d'impegno.
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                          Commenta

                          • luca82xxx
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1893
                            • 179
                            • 200
                            • Send PM

                            #14
                            Sono convinto che molti di quelli che dicono che capiscono, ne carpiscono il 60% aiutati anche dalle paroline messe a video.
                            Originariamente Scritto da zajka
                            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                            Commenta

                            • 600
                              been there, done that
                              • Mar 2009
                              • 3861
                              • 329
                              • 239
                              • Quel paese
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                              Sono convinto che molti di quelli che dicono che capiscono, ne carpiscono il 60% aiutati anche dalle paroline messe a video.
                              E cosa te lo fa pensare?
                              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                              Commenta

                              Working...
                              X