Ielts

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
    Questo è.
    a capire la gente che parla io sono un disastro. gente con livelli di speaking decisamente inferiori ai miei, capisce spesso cose che io non capisco

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      a capire la gente che parla io sono un disastro. gente con livelli di speaking decisamente inferiori ai miei, capisce spesso cose che io non capisco
      Se il problema è il listening sei a cavallo, a migliorare ci vuole relativamente poco.

Io sono una schiappa totale nello speaking, ma è chiaro...da autodidatta a parlare da soli dopo un po' ci si stufa.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
        Io trovo i libri tecnici tra le cose più facili in assoluto da leggere in inglese.

Normalmente i libri per l'università li compro in inglese oramai.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        adamo il difficile non è capire un testo universitario, il difficile è produrre poi qualcosa di scritto o orale.

testi universitari in inglese mi auguro li abbia sottomano anche tu durante i tuoi studi correnti...
        ecco, avete spiegato meglio di me in due righe. Questo intendo.
        Tuttavia, voi parlate di libri tecnici, io mi riferisco a libri di materie umanistiche, che tendono ad essere più astratti. Vi sono concetti in italiano che molte volte non riesco minimamente ad interpretare (ad esempio quel confusionario di Bobbio), figuriamoci rivederli in inglese.
        Per il resto, molte volte ho dovuto integrare in biblioteca con manuali stranieri. una bella rottura, anche perchè nessuno aiuta, nessuno ti dice niente, nessuno sa nulla..
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

comunque adam se vuoi passarlo diciamo con 'meno problemi' contattami in pvt. mi devi mandare 400 € e due foto tessere.

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

mi fido di te

Commenta

• motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

io sono stato fortunato perchè nonostante il mio scarso inglese evidentemente piacevo alla tipa della commissione che era una bella milf. ci presi poi un cappuccino insieme.

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                checca isterica è stupenda

comunque prince, è un test per poter accedere alle università anglosassoni, ciò significa dover studiare da libri universitari, che come sai non sono facili, figurati in inglese. di conseguenza il test deve verificare che tu abbia le capacità giuste poer poter studiare da quei libri.
                suvvia comunque, veramente ben pochi qua potrebbero studiare da un testo difficile inglese e sostenere un orale decente dai..per quanto riguarda me, un anno all'estero per poter attuare un lavoro del genere, non è abbastanza. il mio livello è migliorato parecchio ma non a tal punto.
                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                e che cavolo un anno a dublino mi è servito, la tipa la capisco tutta, ma ovviamente ha una pronuncia chiara ed è un inglese facile
                quello che mi spaventa è la descrizione che fa, cioè mi immagino una giuria in una stanza e io solo davanti impaurito, che devo leggere testi complicati, mi fan domande assurde..robe del genere, e poi a leggere su internet per molti è davvero difficile. ovvio se stai 20 anni in un paese straniero sarà una cavolata, ma un anno all'estero non credo sia sufficiente.

Adam ma in che università ti vuoi iscrivere? Al trinity? Te lo chiedo perchè lo ielts/toefl non e' l'unico test che ti richiederanno (ed e' decisamente il piu facile). Ti sei gia informato?

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                Sono convinto che molti di quelli che dicono che capiscono, ne carpiscono il 60% aiutati anche dalle paroline messe a video.
                Bah..io mi son aiutato con i sottotitoli in cirillico
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

il master lo farò all'estero, l'ho gia deciso, ok ancora è presto, ma sto gia iniziando ad indagare e a salvarmi link. ho letto che studiare in svezia o in danimarca per esempio è gratis, con la possibilità di studiare in inglese, in inghilterra e in irlanda si paga una bella cifra..il sogno sarebbe negli USA ma è una meta troppo oltre i miei limiti, anche perchè non saprei da dove partire. comunque ripeto, ancora è presto per parlarne, ci penserò fra un bel pò

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

Sono convinto che molti di quelli che dicono che capiscono, ne carpiscono il 60% aiutati anche dalle paroline messe a video.
                    guarda che è proprio facile, te non lo capisci e sei un minchione, ma ti assicuro che è proprio un inglese elementare.

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

claud dimmi della svezia, come funziona il sistema universitario?

Commenta

• Cl4ud
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2008
                        • 2531
                        • 573
                        • 1,077
                        • Ceppaloni
                        • Send PM

devi fare un becelor o un master degrii ( o come caspiterina si scrive) ?
                        Cl4ud

Commenta

• luca82xxx
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 1893
                          • 179
                          • 200
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          guarda che è proprio facile, te non lo capisci e sei un minchione, ma ti assicuro che è proprio un inglese elementare.
                          Impara l' educazione e prima ancora a leggere.. Non ho mai detto che non lo capisco.
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • A casa di socio a falsificare CV
                            • Send PM

Impara l' educazione e prima ancora a leggere.. Non ho mai detto che non lo capisco.
                            Guarda, lo so che non l'hai detto, ma il fatto che tu non ti renda conto che a questo thread hanno risposto persone competenti e non gente a caso giusto per dire "l'inglese è fagilizzimo" mi fa capire che secondo me non solo non l'hai capito ma anche che questo ti frustra.

Commenta

• luca82xxx
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 1893
                              • 179
                              • 200
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              Guarda, lo so che non l'hai detto, ma il fatto che tu non ti renda conto che a questo thread hanno risposto persone competenti e non gente a caso giusto per dire "l'inglese è fagilizzimo" mi fa capire che secondo me non solo non l'hai capito ma anche che questo ti frustra.
                              Ok se lo dici te che mi conosci da una vita,allora va bene...
                              Il mio livello lo so. Chiaro che ci sarà sempre qualcuno più bravo... come in tutte le cose.

Il punto mi sembra di averlo detto sopra dove ho dato le 3 motivazioni. Se poi realmente molti sono bravi ben per loro.. sai quanto me ne può fregare a me.
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

e basta, voi due.

Commenta

Working...
                                X