Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bill pearl fu vegetariano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Non ho capito...Erano uccisi perchè erano vegetariani?
    ma non erano vegetariani anche i romani (nonchè i greci di cui sopra)?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
      Sei vegetariano?






      Vedi Reno io non sono vegetariano, il punto è che le tue risposte sono di una bassezza intellettuale tale che proprio non riesco a trattenermi dallo scrivere che sei una fucina di idiozie.
      Last edited by DORian_fAke; 01-07-2010, 14:04:28.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Ah, Nico, ricordati anche (e sopratutto) del Capo:
        Lui è salito a Gerusalemme per consumare tre pasque ebraiche (durante la sua attività pubblica; ma è presumibile che lo abbia fatto anche prima, durante gli anni di cui nulla sappiamo) e nelle prime due certissimamente ha consumato l'agnello rituale sgozzato al Tempio di Erode, come tutti gli ebrei.
        Per la terza, dovresti saperlo, si è sostituito lui all'agnello pasquale:
        Cristo mangiava carne.

        Mangiamo tutto ciò che vogliamo (l'uomo, si sa, è bizzarro e capace di ogni trovata) ma perchè la sentiamo come nostra esigenza, e non certo perchè ci convinciamo che siano ordini superiori scritti da qualche parte:
        Non è così, almeno non nel cristianesimo.

        Consiglio la lettura di qualche buon vangelo apocrifo e il parere di qualche studioso, ti garantisco non mangiasse carne ne vite.
        Detto questo, ma cristo fu "una persona"?

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          Impostori imporranno di astenersi da alcuni cibi che Dio ha creato per essere mangiati con rendimento di grazie dai fedeli e da quanti conoscono la verità. Infatti tutto ciò che è stato creato da Dio è buono e nulla è da scartarsi. (Prima lettera a Timoteo 4,2-4)
          Preciso.
          Infatti gli animali sono compagni di vita dell'uomo no cibo?
          Quando mai l'illuminazione divina avrebbe affermato che " ve creo gli animali cosi ve li magnate, per voi sardi creo piu porchette che ve piacciono" ;-)

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
            Consiglio la lettura di qualche buon vangelo apocrifo e il parere di qualche studioso, ti garantisco non mangiasse carne ne vite.
            Detto questo, ma cristo fu "una persona"?
            Ho capito, dai...Lasciamo perdere, che non è neppure il suo Thread.
            Salutami tanto la setta che hai scelto, buone magnate di insalata e ci si risente.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #96
              Le scritture sono travisate e modificate dall'uomo ma qualche buona scrittura è ancora reperibile, leggete qualcosa su Giacomo il giusto fratello di gesù, inutile dire poi che anche paolo di tarso fu vegetariano cosi come diversi evangelisti.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Ho capito, dai...Lasciamo perdere, che non è neppure il suo Thread.
                Salutami tanto la setta che hai scelto, buone magnate di insalata e ci si risente.
                Attenzione Sean non ho scelto nessuna setta e tantomeno sono vegetariano d'etichetta, quantopiù sono uno che ha rinunciato ad accettare di uccidere e nutrirsi di animali al fine di giovare al mio palato, perchè a null'altro servono che non a godere del gusto.

                Commenta


                  #98
                  Gesù: "Dio comandò ai vostri padri ma il loro cuore era indurito ed essi uccisero. Allora Mosè desiderò che almeno non avessero ad uccidere uomini, e permise loro di uccidere animali... Ma io vi dico non uccidete mè uomini mè animali... Perché colui che uccide sé stesso e chiunque mangia carne di animali uccisi mangia il corpo della morte. Poiché nel suo sangue il loro sangue si trasforma in veleno; nel suo respiro il loro respiro volge in fetore; nella sua carne la loro carne imputridisce..."

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    ma non erano vegetariani anche i romani (nonchè i greci di cui sopra)?
                    Le fonti sono state adulterate.
                    Magnavano tutti l'erba.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Tanto "La Torre di Guardia" non la compriamo, stai tranquillo Nico

                      Commenta


                        nico fai parte di qualche corrente di pensiero particolare? congregazione... oppure le tue idee sono frutto di più correnti unite?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Tanto "La Torre di Guardia" non la compriamo, stai tranquillo Nico
                          In risposta al post precedente si conosco le immagini adopertate nella bibbia.
                          Per ora... che cosa è la torre di guardia?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            nico fai parte di qualche corrente di pensiero particolare? congregazione... oppure le tue idee sono frutto di più correnti unite?
                            Testi etc li adopero solo come un builder adopera i manibri, la mia è una scelta, che poi sia coerente con molte fiosofie/religioni è un altra questione, nessuna congregazione.

                            Commenta


                              no magari appartenevi a qualche gruppo che condivideva le tue idee, tutto qui

                              nulla di strano eh, ce ne sono a migliaia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                no magari appartenevi a qualche gruppo che condivideva le tue idee, tutto qui

                                nulla di strano eh, ce ne sono a migliaia
                                No nessuno.
                                Ma anche quelli che vedono i gruppi o le sette alla stessa maniera lo sono?
                                Io sono "un vegetariano" chi non la pensa come me è "normale".
                                Sono io quello visto strano ma io non vedo gli altri strani.. ;-)
                                Devo chiedere a Elio che ne pensa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎