Originariamente Scritto da DORian_fAke
Visualizza Messaggio
Bill pearl fu vegetariano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioIn effetti teoricamente uno potrebbe essere un bodybuilder pur essendo vegetariano o quasi vegano, i miracoli dell'integrazione
basta impostare le proteine della dieta dieta così ad esempio
colazione: albumi
spuntino: formaggio magro
pranzo: legumi
cena: legumi
prenanna: yogurt greco / fiocchi latte
ricordatevi poi che la soia ha un vb alto, quasi come il pollo mi pare.
latticini e albumi hanno pro migliori della carne.
esistono poi anche canapa, quinoa, aramanto, grano saraceno ed altri alimenti con ottime proteine.
infine c'è il solito accoppiamento legumi + cereali.
in caso di veganismo la situazione cambia radicalmenteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiovegetariano credo sia praticamente uguale
basta impostare le proteine della dieta dieta così ad esempio
colazione: albumi
pranzo: legumi
cena: legumi
prenanna: yogurt greco / fiocchi latte
ricordatevi poi che la soia ha un vb alto, quasi come il pollo mi pare.
latticini e albumi hanno pro migliori della carne.
esistono poi anche canapa, quinoa, aramanto, grano saraceno ed altri alimenti con ottime proteine.
infine c'è il solito accoppiamento legumi + cereali.
in caso di veganismo la situazione cambia radicalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioChe significa nespole?
E quindi è solo una prova del fatto che si tendono a mitizzare troppo le proteine derivate dagli animali morti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggioaltri personalli di spicco:Aristotele (384 - 322 a.C.) - filosofo greco
Cicerone Marco Tullio (106 - 43 a.C.) - uomo politico, oratore e scrittore romano
Cincinnato Lucio Quinzio (V sec. a.C.) - uomo politico e generale romano
Diogene (413 - 323 a.C.) - filosofo greco
Epicuro (341 - 270 a.C.) - filosofo greco
Erodoto (c. 484 - c. 430 a.C.) - storico greco
Eschilo (525 - 456 a.C) - poeta tragico ateniese
Esiodo (prima metà VIII sec. a.C.) - poeta greco
Euripide (485 - 407 a.C.) poeta ateniese
Galeno Claudio (c. 130 - c. 200) - medico greco
Giovenale Decimo Giunio (c. 60 - c. 135) - poeta satirico romano
Ippocrate (450 a.C. - 377 a.C.) medico greco
Lucrezio Caro Tito (98 - 55 a.C.) - poeta latino
Marco Aurelio (121 - 180 d.C.) - imperatore romano
Orazio Flacco Quinto (65 - 8 a.C) - poeta latino
Ovidio Nasone Publio (43 a.C. - c. 17 d.C.) - poeta latino
Platone (427 - 347 a.C.) - filosofo greco
Plinio Caio Secondo (23 - 79) - funzionario ed erudito romano
Plotino (204 - 270 d.C.) - filosofo greco
Plutarco (46 - 127 d.C.) - filosofo e poligrafo greco
Porfirio (233 - 305 d.C.) - filosofo greco d'origine siriaca
Socrate (460 - 399 a.C) - filosofo greco
Sofocle (496 - 406 a C.) poeta tragico greco
Teofrasto (371 - 288 a.C.) - filosofo e scienziato greco
Virgilio Marone Publio (70 - 19 a.C.) - poeta latino
Zenone di Cizio (335 - 263 a.C.) - filosofo greco
AlcuIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa tutti questi l'hanno confessato in interviste recenti o tramite medium?
Commenta
-
-
lo affermano loro in qualche operaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Uccidere animali per mangiarli è giusto e naturale.
Se andassi nella giungla il leone farebbe lo stesso con me, la differenza la faccio io, non andando nella giungla.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioUccidere animali per mangiarli è giusto e naturale.
Se andassi nella giungla il leone farebbe lo stesso con me, la differenza la faccio io, non andando nella giungla.
Roooaaar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiolo affermano loro in qualche operaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosoprattutto Eschilo, Sofocle e Euripide. Nelle tragedie ad un certo punto interrompono l'azione per fare la scottante rivelazioneDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioUccidere animali per mangiarli è giusto e naturale.
Se andassi nella giungla il leone farebbe lo stesso con me, la differenza la faccio io, non andando nella giungla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosoprattutto Eschilo, Sofocle e Euripide. Nelle tragedie ad un certo punto interrompono l'azione per fare la scottante rivelazioneDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta