Annuncio

Collapse
No announcement yet.

viaggio in oceania

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    viaggio in oceania

    chi lo ha fatto? pensavo a febbraio venturo, 4 settimane. se prendessi anche voli interni in australia, resta tempo per la nuova zelanda?
    negli ultimi viaggi in us ho di solito preso 3 settimane, per l'oceania ne posso aggiungere massimo una quarta, ma non oltre altrimenti iniziano a cercare un mio sostituto a lavoro
    quali tappe consigliate?

    #2
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    chi lo ha fatto? pensavo a febbraio venturo, 4 settimane. se prendessi anche voli interni in australia, resta tempo per la nuova zelanda?
    negli ultimi viaggi in us ho di solito preso 3 settimane, per l'oceania ne posso aggiungere massimo una quarta, ma non oltre altrimenti iniziano a cercare un mio sostituto a lavoro
    quali tappe consigliate?
    tongue sei sicuro del periodo? In quel mese le temperature raggiungono i 45 gradi di media.

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      tongue sei sicuro del periodo? In quel mese le temperature raggiungono i 45 gradi di media.
      nel nord si, ma devo fare un bilancio complessivo delle temperature anche nel sud (nuova zelanda compresa)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        nel nord si, ma devo fare un bilancio complessivo delle temperature anche nel sud (nuova zelanda compresa)
        Non sapevo della netta differenza di temperature tra l'australia e la nuova zelanda.

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta


          #5
          Dipende cosa vuoi vedere in Nuova Zelanda...Non ci sono andato ma due anni fa ero li per li per andare e avevo preparato un itinerario ,poi ho optato per il Vietnam che ho visitato per 22 giorni.
          Per me ti converrebbe concentrarti solo su Australia.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bodhi Visualizza Messaggio
            Dipende cosa vuoi vedere in Nuova Zelanda...Non ci sono andato ma due anni fa ero li per li per andare e avevo preparato un itinerario ,poi ho optato per il Vietnam che ho visitato per 22 giorni.
            Per me ti converrebbe concentrarti solo su Australia.
            probabilmente e' quello che faremo, stiamo realizzando che e' troppo entrambe

            Commenta


              #7
              ma vai cn una fica?
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                i viaggi me li faccio sempre in compagnia femminile. ma son due anni che la compagna di viaggi e' la stessa

                Commenta


                  #9
                  Puoi fare da Brisbane a Adelaide lungo la costa in auto...al limite volare in Tasmania .
                  Se ti piaciono immersioni la barriera corallina a Nord-Ovest penso che meriti...Poi ci sono Perth e Darwin a cui si può volare....dipende ovviamente dal tuo budget

                  Commenta


                    #10
                    nuova zelanda
                    dove hanno girato il signore degli anelli, posto fantastici!!!!!!!
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      #11
                      Per calcolare le distanze su strada:
                      Australian Distances, Travel Times and Route Maps

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        i viaggi me li faccio sempre in compagnia femminile. ma son due anni che la compagna di viaggi e' la stessa
                        bravo, ti precludi un sacco di chances...

                        Commenta


                          #13
                          lascia stare i canguri io sono appena tornato da bratislava 190 euro volo e alloggio

                          Commenta


                            #14
                            ciao lossy

                            Commenta


                              #15
                              nn fare quella faccia stupita hai visto chi nn muore si risega

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎