Vacanze in Tunisia??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    Vacanze in Tunisia??

    Ciao a tutti,
    stò decidendo dove andare in vacanza a settembre.
    Mi hanno proposto Tunisia Djerba (villaggio Floriana Castille), che ne dite?ci siete già stati in Tunisia?Sò che è orrendo parlare già di vacanze, mi viene la depressione

    Grazie a tutti
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

    #2
    Io sono stato al Ventaclub Helios, 2008 e 2009, villaggio magnifico, nel 2008 era gestione italiana e si stava meglio poi lo hanno preso i tunisini e non ci vado più........comunque Djerba è veramente bella, devi essere fortunato con il mare, potrebbero esserci molte alghe e rovinarti la vacanza, settembre è ancora ok, clima mediterraneo chiaramente.

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta

    • Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

      #3
      orrendo parlare di vacanze? depressione? qui il depresso sono io che in estate appena ho finito l'uni e il tirocino qui a roma torno a casa e vado a lavorare in fabbrica x tt l'estate e il mare lo vedo cn il binocolo

      cmq penso sia bella la tunisia

      Commenta

      • paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        Io sono stato al Ventaclub Helios, 2008 e 2009, villaggio magnifico, nel 2008 era gestione italiana e si stava meglio poi lo hanno preso i tunisini e non ci vado più........comunque Djerba è veramente bella, devi essere fortunato con il mare, potrebbero esserci molte alghe e rovinarti la vacanza, settembre è ancora ok, clima mediterraneo chiaramente.
        Bene grazie; la prima proposta era Palas des Iles, ma era 3stelle e non mi convinceva molto!
        speriamo niente alghe!massimo le mangioandranno bene per fare massa

        A cibo come sono messi?comunque vado in un villaggio italiano, che quindi non dovrebbe aver niente a che fare con i tunisini

        Commenta

        • paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
          orrendo parlare di vacanze? depressione? qui il depresso sono io che in estate appena ho finito l'uni e il tirocino qui a roma torno a casa e vado a lavorare in fabbrica x tt l'estate e il mare lo vedo cn il binocolo

          cmq penso sia bella la tunisia

          Opsssss scusa, non volevo infierireEra per sdrammatizzare visto che sono in ufficio e già penso alle vacanze!dai ti rifarai in altro periodo

          Commenta

          • Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

            #6
            Tunisia.. dipende da cosa cerchi..
            Se vuoi fare vita da villaggio, il bello della Tunisia è che cosa davvero poco. Il mare di Djerba nn è eccezionale, ma se il villaggio è bello alla fine puoi anche trovarti molto bene (ripeto, considerando i prezzi davvero competitivi)

            Poi solite escursioni, gita nel deserto (anche con pernottamento) mercatini.. Insomma, ripeto, dipende da cosa cerchi
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            • X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 7994
              • 296
              • 258
              • Nord Italia
              • Send PM

              #7
              bellissima la tunisia. Ti consiglio però di non stare solo all'interno di un villagio ma di fare anche escursioni
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta

              • mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

                #8
                Ci sono stato. Proprio a Djerba.
                Il mare quando andai faceva pietà. Davvero sporco e zeppo di alghe. Infatti stavo tutto il giorno nel villaggio.
                Come già detto ti consiglio anche io di fare delle escursioni. Ne feci una con delle jeep in mezzo a paesaggi rocciosi. Davvero spettacolare.

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta

                • paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Tunisia.. dipende da cosa cerchi..
                  Se vuoi fare vita da villaggio, il bello della Tunisia è che cosa davvero poco. Il mare di Djerba nn è eccezionale, ma se il villaggio è bello alla fine puoi anche trovarti molto bene (ripeto, considerando i prezzi davvero competitivi)

                  Poi solite escursioni, gita nel deserto (anche con pernottamento) mercatini.. Insomma, ripeto, dipende da cosa cerchi
                  Speravo fosse decente il mare; per quanto riguarda i prezzi non si discolta molto da sharm!Ci andavo con la ragazza, quindi cerco principalmente tranquillità.

                  Commenta

                  • arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

                    #10
                    lascia perdere...in tunisia il mare n nè il top..vattene a marsalam in egitto!nn è ancora cosi incasinata come sharm!ne vale la pena!il mare è eccezionale

                    Commenta

                    • paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      bellissima la tunisia. Ti consiglio però di non stare solo all'interno di un villagio ma di fare anche escursioni

                      Graziesicuramente le farò; tu ci sei stato?mare comè stato?

                      Commenta

                      • paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        lascia perdere...in tunisia il mare n nè il top..vattene a marsalam in egitto!nn è ancora cosi incasinata come sharm!ne vale la pena!il mare è eccezionale
                        Eh lo sò, io avrei optato per sharm; la tipa preferiva la tunisia perchè ha parlato con un amica!ehh le donne!

                        Commenta

                        • paolino87
                          NoPainNoGain
                          • Nov 2008
                          • 4989
                          • 269
                          • 263
                          • Como
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Ci sono stato. Proprio a Djerba.
                          Il mare quando andai faceva pietà. Davvero sporco e zeppo di alghe. Infatti stavo tutto il giorno nel villaggio.
                          Come già detto ti consiglio anche io di fare delle escursioni. Ne feci una con delle jeep in mezzo a paesaggi rocciosi. Davvero spettacolare.
                          Azzzmi scazzerebbe proprio!ripiegherò su sharm; grazie

                          Commenta

                          • arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • piazza la bomba e scappa
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Eh lo sò, io avrei optato per sharm; la tipa preferiva la tunisia perchè ha parlato con un amica!ehh le donne!
                            fidati marsalam è tranquillissima!è ancora incontaminata, sta in mezzo al deserto il mare è qualcosa di straordinario

                            Commenta

                            • Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              Speravo fosse decente il mare; per quanto riguarda i prezzi non si discolta molto da sharm!Ci andavo con la ragazza, quindi cerco principalmente tranquillità.
                              Dunque, quando la marea nn porta a riva le alghe il mare è anche bellino.
                              il problema, come dice Matty è che molto spesso la riva e i primi metri d'acqua sembrano un minestrone

                              Se i prezzi sono simili a marsalam (strano, eh) allora egitto tutta la vita
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X