If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fidati marsalam è tranquillissima!è ancora incontaminata, sta in mezzo al deserto il mare è qualcosa di straordinario
Lo sò, ci ha proposto anche tale posto!un offertissima 480€ però per maggio (che non posso prendere vacanze)!
Ho visto le foto del mare ed è uno spettacolo
Dunque, quando la marea nn porta a riva le alghe il mare è anche bellino.
il problema, come dice Matty è che molto spesso la riva e i primi metri d'acqua sembrano un minestrone
Se i prezzi sono simili a marsalam (strano, eh) allora egitto tutta la vita
per tanto cosi allora vado a Rimini; opterò per Egitto allora!
per tanto cosi allora vado a Rimini; opterò per Egitto allora!
Nuovamente grazie
bravo ottima scelta
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Graziesicuramente le farò; tu ci sei stato?mare comè stato?
io ci sono stato molte volte quando avevo circa 9-10 anni. Ricordi fantastici, soprattutto le escursioni e il tipo di ambiente; molto magico. Il mare non l'ho trovato per niente male!!mi ricordo anche che potevi andare a 50 metri dalla spiagga che ancora camminavi con l'acqua al livello degli addominali (ma li dipende dai posti )
per quanto riguarda sharm..beh bello...ma sei sempre all'interno del villaggio (che è enorme). Per il resto c'è poco, la città dove tutti si sparano i narghilè sui divanetti svaccati per terra, le immersioni per vedere i coralli, e paesini come ad esempio Dahab (1 mese dopo che ci sono stato c'è stato un attentato -.-)
Sicuramente bello eh ma c'è di meglio. L'atmosfera anche li è molto magica e i villaggi sono fatti molto bene
Mi domando...ma vuoi passare le vacanze belle tranquille sulla spiaggia nel villaggio o fare escursioni'?
io ci sono stato molte volte quando avevo circa 9-10 anni. Ricordi fantastici, soprattutto le escursioni e il tipo di ambiente; molto magica la notte. Il mare non l'ho trovato per niente male!!mi ricordo anche che potevi andare a 50 metri dalla spiagga che ancora camminavi con l'acqua al livello degli addominali (ma li dipende dai posti )
per quanto riguarda sharm..beh bello...ma sei sempre all'interno del villaggio (che è enorme). Per il resto c'è poco, la città dove tutti si sparano i narghilè sui divanetti svaccati per terra, le immersioni per vedere i coralli, e paesini come ad esempio Dahab (1 mese dopo che ci sono stato in un pesino molto bello c'è stato un attentato -.-)
Sicuramente bello eh ma c'è di meglio. L'atmosfera anche li è molto magica e i villaggi sono paura
Mi domando...ma vuoi passare le vacanze belle tranquille sulla spiaggia nel villaggio o fare escursioni'?
p.s non sono stato a djerba.
Bè sicuramente voglio un pò di tranqullità che vado con la ragazza; però interessanti anche le escursioni.
Infatti mi hanno detto che, se non sai nuotare, è sconsigliato sharm perchè si deve andare al largo.
1 mese dopo che ci sono stato in un pesino molto bello c'è stato un attentato
speriamo di evitare.
Domani vado in agenzia e vedo cosa propongono, grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta