Però il tuo avatar ha un gran bel paio di tette...
Date un voto alla vostra vita...Da 0 a 10...!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi le donne dicono sempre 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiosiero vai a pascolare i dromedari che mi sa che non hai capito una cippa della vita se dici così
ps. ma i dromedari pascolano ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiowow, son felice per te..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBe' il primo punto ha le sue variabili in questo periodo ottimo direi ci sta il massimo, il secondo punto invece posso dire che sono riuscito a fare quasi tutto ci manca solo un figlio e poi il top.
datti da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiono, nel senso che sn spesso spensierate e vedono piu facilmente tutto rosa
ps. ma i dromedari pascolano ?
comunque pascolano si.. più che altro è dura tenerli tutti in mandria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiolasciamo perdere va'
comunque pascolano si.. più che altro è dura tenerli tutti in mandria
ma brucano erba? no xchè d solito stanno nel deserto
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
5 1/2 e 1.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
7 e "niente".
"niente" nel senso che da piccolo non ho mai fatto sogni per il futuro. Me li sto facendo solo ultimamente e non sono oggettivamente ancora nella posizione di poterli realizzare.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Mah, direi 3 e 0, quel 0 a breve spero cambi se no rimane tale, per il resto quel 3 ormai è fisso.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
voto 9 in generale perchè, per me, non mi manca nulla,famiglia stupenda, lavoro tranquillo ed è ciò che conta per me.
voto 10+ per i sogni realizzati perkè la vita per me ha avuto risvolti molto positivi, mentre da pikkolo credevo che sarebbe stato un disastro.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta