- Uno in generale in base a come la vivete, se siete felici o meno.!
- Uno in base ai sogni che avete realizzato (intendo i sogni che vi portavate dentro da ragazzi\e)
- Ovviamente si parla del momento.!
Ho visto "da zero a dieci" e me piaciuto come film, niente off topic gentilmente......se volete motivate pure..
- Il primo è 8...8 perché ho trovato la serenità e la felicità anche in gesti semplici, grazie a una ragazza d'oro che mi sta di fianco...e anche perché se quest'anno non è stato un granchè dal punto di vista della salute, mi so tolto un gran peso scoprendo e curando quel batterio maledet@@@@!!
- Il secondo è 7...potevo anche mettere 10, i miei sogni principali son sempre stati un paio, auto sportiva ecc realizzata, divertimento e ca@@@ varie fatte tutte, ma seriamente era di trovare una bella persona con cui essere me stesso.....trovata......e anche di trasferirmi in una bella città del nord o fuori all'estero...è proprio quest'ultimo voto mi ha fatto dare un voto più basso, perché adesso il sogno sarebbe vivere con lei da un'altra parte, magari in Sicilia vicino alla mia famiglia..!
Scusate per il post lungo..
Commenta