A proposito di mongoli delle nuove generazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drakul
    Registered User
    • Apr 2008
    • 5047
    • 201
    • 115
    • Milano (più o meno)
    • Send PM

Sai che ero proprio convinto si dicesse malrovescio? Ho imparato qualcosa..

Giusto per curiosità: quanti anni ha tua figlia?

Commenta

• raspa
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 1770
      • 230
      • 421
      • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
      Sai che ero proprio convinto si dicesse malrovescio? Ho imparato qualcosa..

Giusto per curiosità: quanti anni ha tua figlia?
      9.. e ogni tanto si becca qualche scappellotto che più che altro le da fastidio che le spettino i capelli apposta.. poi ovviamente calciotti nel sedere giusto per svegliarla quando dorme in piedi

Commenta

• Drakul
        Registered User
        • Apr 2008
        • 5047
        • 201
        • 115
        • Milano (più o meno)
        • Send PM

eheheh fan sempre bene.. almeno non va a correre in autostrada..

Commenta

• peppeole
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 1085
          • 43
          • 14
          • aprilia
          • Send PM

Rientro anch'io nella "vecchia" generazione , quelli che ogni qualvolta si tornava dalla riunione dei professori , il tragitto da scuola a casa diventava un inferno.
          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• raspa
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1770
            • 230
            • 421
            • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
            eheheh fan sempre bene.. almeno non va a correre in autostrada..
            HA! lo spero bene

Commenta

• fighter86
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 289
              • 13
              • 4
              • Il magico paese di stocazzo
              • Send PM

Premetto che sono assolutamente a favore di uno schiaffazzo ogni tanto (chiaramente solo quando c'è davvero motivo di farlo).

Ma per esperienza personale rimango convinto che alla base di certe linee di massima che andranno poi a formare il carattere del bambino ci sia il dialogo, inutile rispondere "Perchè sì" "Perchè no" ad ogni domanda di tuo figlio solo per il fatto che non si ha voglia di parlare, magari per la stanchezza, magari per cazzi e scazzi propri...

Di botte ne ho prese, ma davvero poche rispetto alla media della mia generazione e quello che più mi è rimasto in testa sono gli insegnamenti che mi sono stati dati e "l'amore" di chi me li dava, una persona che è stata più di una madre ed un padre messi insieme e che oggi come oggi purtroppo non sa nemmeno piu come si chiama. Per la serie la vita non è mai giusta.

Per farla breve credo che la base sia, dialogo, educazione, inculcare il rispetto delle regole fondamentali per stare al mondo considerando che non siamo da soli in un'isola deserta e poi...a mali estremi...due skiaffazzi

Poi è ovvio che il carattere del bambino ha comunque la sua influenza, io ad esempio sono sbandato di natura, lo sono sempre stato e sempre lo sarò...però...con rispetto
              Life is fight...Keep trying me!

The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Qualche anno fa due ragazzini hanno pensato bene di lanciarmi delle pietre mentre camminavo per i fatti miei. Molti adolescenti, mi sa, sono nati con gli scarti...
                Last edited by Paul_Anderson; 30-03-2010, 11:47:41.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• cesko92
                  Real Motherfuckin G
                  • Dec 2009
                  • 10492
                  • 760
                  • 363
                  • In da hood (East Coast)
                  • Send PM

mio papà non mi ha mai dato schiffi (forse 1 paio di volte) eppure io non sono diventato uno di quei simil delinquenti di cui parlate..e perchè?
                  dipende molto dal buonsenso di ognuno, come tutte le cose..
                  Certo, dipede molto anche dal contesto in cui uno vive, dalle compagnie che si frequentano, dalla disponibilità economica e da come i genitori si comportano..
                  Ne avrei tanti di esempi da portare riguardo amici che han preso una brutta piega grazie a cattivi amicizie e alla elevata disponibilità economica dei loro genitori..
                  Altra cosa da tenere conto è la regione dove si vive, senza essere razzisti o meno è un dato di fatto che al sud i ragazzi sono più delinquenti che al nord (faccio presente che io per metà son siciliano e ogni estate ci vado 2/3 settimane da mia nonna in sicilia e vedo i ragazzini che girano)
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    mio papà non mi ha mai dato schiffi (forse 1 paio di volte) eppure io non sono diventato uno di quei simil delinquenti di cui parlate..e perchè?
                    dipende molto dal buonsenso di ognuno, come tutte le cose..
                    Certo, dipede molto anche dal contesto in cui uno vive, dalle compagnie che si frequentano, dalla disponibilità economica e da come i genitori si comportano..
                    Ne avrei tanti di esempi da portare riguardo amici che han preso una brutta piega grazie a cattivi amicizie e alla elevata disponibilità economica dei loro genitori..
                    Altra cosa da tenere conto è la regione dove si vive, senza essere razzisti o meno è un dato di fatto che al sud i ragazzi sono più delinquenti che al nord (faccio presente che io per metà son siciliano e ogni estate ci vado 2/3 settimane da mia nonna in sicilia e vedo i ragazzini che girano)
                    Infatti quello di cui parliamo è avvenuto a Genova, in provincia di Messina.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bale
                      IL MANOVALE
                      • Dec 2008
                      • 4632
                      • 434
                      • 279
                      • voltati.
                      • Send PM

è colpa di internet e della televisione.

ah, e anche della playstation... quando avevo 10 anni venivo picchiato dai miei coetanei perchè fingevamo di giocare a Tekken (un gioco di lotta per ps1) e io le prendevo sempre
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
                        Premetto che sono assolutamente a favore di uno schiaffazzo ogni tanto (chiaramente solo quando c'è davvero motivo di farlo).

Ma per esperienza personale rimango convinto che alla base di certe linee di massima che andranno poi a formare il carattere del bambino ci sia il dialogo, inutile rispondere "Perchè sì" "Perchè no" ad ogni domanda di tuo figlio solo per il fatto che non si ha voglia di parlare, magari per la stanchezza, magari per cazzi e scazzi propri...

quoto davvero, probabilmente l'unica grossa pecca dei genitori "vecchio stile"
                        B & B with a little weed

Commenta

• Dorian00
                          secco, ma sarcoplasmatico
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          ma la generazione e' andata a puttane perchè?

Insomma da quanto i genitori han smesso di fare i genitori?

Io i calci in culo di papà me li ricordo ancora bene, ed ho cmq 25 anni, e la maggior parte dei miei amici/coetanei se li ricorda uguale.

Da quando i genitori hanno smesso di dare qualche sanissimo malrovescio e soprattutto perchè?
                          boh, non lo so....io sono dell'88, e calci in culo ne ho presi tanti pure io.
                          sò solo che in giro si vedono davvero tanti adolescenti mongoloidi, credo sia tutto dovuto a un effetto a catena della tv...senza bigottismo.
                          un bum di minghiate e modelli cretini, dai reppazzi ai fighettini alla costantino.
                          persino tutti i TG sono diventati mongoli, a vedere il tg5, studio aperto o verissimo non c'è differenza.
                          viene tutto portato un una tmosfera di superficialità paurosa, e molti ragazzini fanno cose davvero idiote perchè l'hanno visto su internet, in tv etc....
                          penso tipo quando vedo gente che gira con i pantanloni abbassati alle ginocchia....quando poi devono salire le scale della metropolitana stanno 35 min perchè il cavallo dei pantaloni è a terra....come nascere sani e autorendersi handikappati.

mi viene in mente pure una notizia vecchia di quei ragazzini che si erano dati fuoco per mettere il video su you tube, e poi perdendo di mano la situazione si ustionarono finendo all'ospedale...ma aimè si salvarono.

un'altra cosa che ho notato, ma non c'entra una ceppa col 3d, è che i fighetti e bulletti, che se la tirano come a non mai, delle nuove generazioni, sarebbero stati gli sfigatoni delle vecchie generazioni.
                          non so se l'ha notato nessuno.

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                          si dice manrovesci.. mia figlia lo sa bene: le dico "lo sai perchè si dice così? perche te lo do con la mano a rovescio: così" e le faccio vedere il dorso della mano ho anche un paio di anelli
                          e lei lo guarda così

io mi ricordo ancora che quando facevo qualche cazzata e mio padre mi riprendeva e stava per mollarmi un manrovescio, mi diceva <<uno io, l'altro il muro>>
                          Last edited by Dorian00; 30-03-2010, 14:02:43.

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 666
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

Per come la vedo io, la generazione dal 92 in giù è veramente allucinante

Non ci sono più i genitori di una volta...

Commenta

• bale
                              IL MANOVALE
                              • Dec 2008
                              • 4632
                              • 434
                              • 279
                              • voltati.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              Per come la vedo io, la generazione dal 92 in giù è veramente allucinante

Non ci sono più i genitori di una volta...
                              guard che tra 87 e 92 ci sono 5 anni, mica 50 i genitori sono sempre gli stessi
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 666
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                                guard che tra 87 e 92 ci sono 5 anni, mica 50 i genitori sono sempre gli stessi
                                Mi riferisco ai nati dopo il 91, generazione debosciata.

Commenta

Working...
                                X