If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Capisco che tu voglia difenderli, ma la vostra è una generazione di debosciati, con la schiena molle, che se la fanno addosso a sollevare una scatola d'acqua e passano più tempo a piastrarsi i capelli che a studiare.
"un albero che cade fa + rumore di una foresta che cresce"
Con questo voglio dire che c'è 1 ragazzo ogni 1000 che è così mongolo da gettarsi in autostrada, e quando lo fa, fa + scalpore degli altri 999 ragazzi normali che trascorrono la loro vita normalmente...
Capisco che tu voglia difenderli, ma la vostra è una generazione di debosciati, con la schiena molle, che se la fanno addosso a sollevare una scatola d'acqua e passano più tempo a piastrarsi i capelli che a studiare.
questa generazione se rimanesse senza elettricita' finirebbe per morire di crepacuore col dito ancora attaccato all'interruttore della luce , dopo averlo premuto per la tremilionesima volta
Con questo voglio dire che c'è 1 ragazzo ogni 1000 che è così mongolo da gettarsi in autostrada, e quando lo fa, fa + scalpore degli altri 999 ragazzi normali che trascorrono la loro vita normalmente...
bravo bale, ora fai pure il filofosofo
Comuqnue bale ha più o meno ragione, c'è sempre il gruppetto di ragazzi buoni e il gruppetto di ragazzi cattivi..come ci sono i genitori competenti e i genitori incompetenti..certo, il fenomento è in aumento rispetto a 50 anni fa
ma non è così bale...è una nuova generazione di debosciati.
settimana scorsa, la mattina in pullman mentre andavo in uni c'erano 2 bimbiminkia, avranno avuto 14-16 anni...30 kg in 2, vestiti da repponi che stavano appoggiati di schiena di traverso all'entrata dell'autubus e se ne sbattevano se la gente doveva salire..un signore salendo si è limitato a strattonare uno dei 2 per passare, e questo idiota con ancora il latte alla bocca, che sorrideva come un ebete....al posto del signore probabilmente gli avrei mollato 2 ceffoni e l'avrei fatto andare scuola con le guancie rosse e le lacrime agli occhi...proprio una generazione andata a puttane..ma colpa anche dei genitori che permettono ai figli di fare così.
quello che ripetevo poco fa, le nuove generazioni di ragazzini saranno imbecilli si, ma mai quanto le nuove generazioni di genitori. per intenderci, se andavano sotto un camion se lo meritavano, magari i genitori capivano anche, forse, temo.
ultimamente ti quoto troppo spesso però
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
quello che ripetevo poco fa, le nuove generazioni di ragazzini saranno imbecilli si, ma mai quanto le nuove generazioni di genitori. per intenderci, se andavano sotto un camion se lo meritavano, magari i genitori capivano anche, forse, temo.
Insomma da quanto i genitori han smesso di fare i genitori?
Io i calci in culo di papà me li ricordo ancora bene, ed ho cmq 25 anni, e la maggior parte dei miei amici/coetanei se li ricorda uguale.
Da quando i genitori hanno smesso di dare qualche sanissimo malrovescio e soprattutto perchè?
Boh, siamo in una spirale verso il basso.. I genitori lavorano troppo, passano poco tempo con i figli ed è tempo poco produttivo perchè li si mette davanti alla tv, play o internet in quando si è "troppo stanchi" per stargli dietro e si preferisci farsi i cazzi propri.. Poche discussioni su temi importanti, pochi insegnamenti.. e il risultato è quello che si vede.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Insomma da quanto i genitori han smesso di fare i genitori?
Io i calci in culo di papà me li ricordo ancora bene, ed ho cmq 25 anni, e la maggior parte dei miei amici/coetanei se li ricorda uguale.
Da quando i genitori hanno smesso di dare qualche sanissimo malrovescio e soprattutto perchè?
***** se me li ricordo i malrovesci.. e mi ricordo (per esempio) anche le lotte per il primo orecchino ... adesso i mocciosi vanno in giro pieni di tatuaggi con la sigaretta in bocca ed i genitori se ne sbattono...
Fiero di far parte di una delle ultime generazioni "buone"..
***** se me li ricordo i malrovesci.. e mi ricordo (per esempio) anche le lotte per il primo orecchino ... adesso i mocciosi vanno in giro pieni di tatuaggi con la sigaretta in bocca ed i genitori se ne sbattono...
Fiero di far parte di una delle ultime generazioni "buone"..
si dice manrovesci.. mia figlia lo sa bene: le dico "lo sai perchè si dice così? perche te lo do con la mano a rovescio: così" e le faccio vedere il dorso della mano ho anche un paio di anelli
e lei lo guarda così
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta