A proposito di mongoli delle nuove generazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bale
    IL MANOVALE
    • Dec 2008
    • 4632
    • 434
    • 279
    • voltati.
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Capisco che tu voglia difenderli, ma la vostra è una generazione di debosciati, con la schiena molle, che se la fanno addosso a sollevare una scatola d'acqua e passano più tempo a piastrarsi i capelli che a studiare.
    "un albero che cade fa + rumore di una foresta che cresce"

Con questo voglio dire che c'è 1 ragazzo ogni 1000 che è così mongolo da gettarsi in autostrada, e quando lo fa, fa + scalpore degli altri 999 ragazzi normali che trascorrono la loro vita normalmente...
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 666
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Capisco che tu voglia difenderli, ma la vostra è una generazione di debosciati, con la schiena molle, che se la fanno addosso a sollevare una scatola d'acqua e passano più tempo a piastrarsi i capelli che a studiare.
      Totalmente d'accordo.

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

questa generazione se rimanesse senza elettricita' finirebbe per morire di crepacuore col dito ancora attaccato all'interruttore della luce , dopo averlo premuto per la tremilionesima volta
        sigpic

Commenta

• cesko92
          Real Motherfuckin G
          • Dec 2009
          • 10492
          • 760
          • 363
          • In da hood (East Coast)
          • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio

Con questo voglio dire che c'è 1 ragazzo ogni 1000 che è così mongolo da gettarsi in autostrada, e quando lo fa, fa + scalpore degli altri 999 ragazzi normali che trascorrono la loro vita normalmente...
          bravo bale, ora fai pure il filofosofo
          Comuqnue bale ha più o meno ragione, c'è sempre il gruppetto di ragazzi buoni e il gruppetto di ragazzi cattivi..come ci sono i genitori competenti e i genitori incompetenti..certo, il fenomento è in aumento rispetto a 50 anni fa
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Forse anche rispetto a 10 anni fa...
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

la cosa triste è che se qualcuno avesse investito uno di questi ragazzini avrebbe passato un bruttissimo guaio
              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 666
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                la cosa triste è che se qualcuno avesse investito uno di questi ragazzini avrebbe passato un bruttissimo guaio
                cacchio vero, rovinato a vita per colpa dei ragazzini mongoli

Commenta

• Dorian00
                  secco, ma sarcoplasmatico
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio

ma non è così bale...è una nuova generazione di debosciati.
                  settimana scorsa, la mattina in pullman mentre andavo in uni c'erano 2 bimbiminkia, avranno avuto 14-16 anni...30 kg in 2, vestiti da repponi che stavano appoggiati di schiena di traverso all'entrata dell'autubus e se ne sbattevano se la gente doveva salire..un signore salendo si è limitato a strattonare uno dei 2 per passare, e questo idiota con ancora il latte alla bocca, che sorrideva come un ebete....al posto del signore probabilmente gli avrei mollato 2 ceffoni e l'avrei fatto andare scuola con le guancie rosse e le lacrime agli occhi...proprio una generazione andata a puttane..ma colpa anche dei genitori che permettono ai figli di fare così.

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

ma la generazione e' andata a puttane perchè?

Insomma da quanto i genitori han smesso di fare i genitori?

Io i calci in culo di papà me li ricordo ancora bene, ed ho cmq 25 anni, e la maggior parte dei miei amici/coetanei se li ricorda uguale.

Da quando i genitori hanno smesso di dare qualche sanissimo malrovescio e soprattutto perchè?
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      quello che ripetevo poco fa, le nuove generazioni di ragazzini saranno imbecilli si, ma mai quanto le nuove generazioni di genitori. per intenderci, se andavano sotto un camion se lo meritavano, magari i genitori capivano anche, forse, temo.

ultimamente ti quoto troppo spesso però
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• hardgainer89
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 131
                        • 21
                        • 8
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        quello che ripetevo poco fa, le nuove generazioni di ragazzini saranno imbecilli si, ma mai quanto le nuove generazioni di genitori. per intenderci, se andavano sotto un camion se lo meritavano, magari i genitori capivano anche, forse, temo.
                        .......

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73544
                          • 2,367
                          • 2,871
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          un mito? perchè ha letto il numero 92 nel mio nick?
                          beh, non so voi, ma solitamente si impara a leggere a 6 anni
                          non fare così

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Io i calci in culo di papà me li ricordo ancora bene, ed ho cmq 25 anni, e la maggior parte dei miei amici/coetanei se li ricorda uguale.

Da quando i genitori hanno smesso di dare qualche sanissimo malrovescio e soprattutto perchè?
                            Boh, siamo in una spirale verso il basso.. I genitori lavorano troppo, passano poco tempo con i figli ed è tempo poco produttivo perchè li si mette davanti alla tv, play o internet in quando si è "troppo stanchi" per stargli dietro e si preferisci farsi i cazzi propri.. Poche discussioni su temi importanti, pochi insegnamenti.. e il risultato è quello che si vede.
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Drakul
                              Registered User
                              • Apr 2008
                              • 5047
                              • 201
                              • 115
                              • Milano (più o meno)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

***** se me li ricordo i malrovesci.. e mi ricordo (per esempio) anche le lotte per il primo orecchino ... adesso i mocciosi vanno in giro pieni di tatuaggi con la sigaretta in bocca ed i genitori se ne sbattono...

Fiero di far parte di una delle ultime generazioni "buone"..

Commenta

• raspa
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 1770
                                • 230
                                • 421
                                • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                                ***** se me li ricordo i malrovesci.. e mi ricordo (per esempio) anche le lotte per il primo orecchino ... adesso i mocciosi vanno in giro pieni di tatuaggi con la sigaretta in bocca ed i genitori se ne sbattono...

Fiero di far parte di una delle ultime generazioni "buone"..
                                si dice manrovesci.. mia figlia lo sa bene: le dico "lo sai perchè si dice così? perche te lo do con la mano a rovescio: così" e le faccio vedere il dorso della mano ho anche un paio di anelli
                                e lei lo guarda così

Commenta

Working...
                                X