straordinario.
anno 0
Collapse
X
-
Spettacolare....adesso voglio vedere cos'hanno da dire...sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
più che una trasmissione, pensavo fosse il nuovo film del monnezza, visti i vocaboli usati. Fare una trasmissione in quella direzione, significa fare danni alla sinistra, e far passare per martire berlusconi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiopiù che una trasmissione, pensavo fosse il nuovo film del monnezza, visti i vocaboli usati. Fare una trasmissione in quella direzione, significa fare danni alla sinistra, e far passare per martire berlusconi.
Nella comicita' si usano sempre vocaboli "sporchi" non c'e' nulla di male..Berlusconi passa per martire solo al pubblico di Maria Defilippi..sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioNon direi proprio...
Nella comicita' si usano sempre vocaboli "sporchi" non c'e' nulla di male..Berlusconi passa per martire solo al pubblico di Maria Defilippi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiopiù che una trasmissione, pensavo fosse il nuovo film del monnezza, visti i vocaboli usati. Fare una trasmissione in quella direzione, significa fare danni alla sinistra, e far passare per martire berlusconi.
Non credo, hanno dimostrato che possono avere un pubblico pari a quello televisivo andando su internet
I pezzi indecenti sono stati quelli in cui c'era Morgan e la cantante napoletana, per il resto son stati bravi tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiono, no, io apprezzo luttazzi come comico, era il conduttore che parlava come un coatto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon credo, hanno dimostrato che possono avere un pubblico pari a quello televisivo andando su internet
I pezzi indecenti sono stati quelli in cui c'era Morgan e la cantante napoletana, per il resto son stati bravi tutti
YouTube - Morgan "La Sera" Annozero 25.02.10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon credo, hanno dimostrato che possono avere un pubblico pari a quello televisivo andando su internet
I pezzi indecenti sono stati quelli in cui c'era Morgan e la cantante napoletana, per il resto son stati bravi tuttisigpic
Commenta
-
-
I pezzi indecenti sono stati quelli in cui c'era Morgan e la cantante napoletana, per il resto son stati bravi tuttiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiofare danni alla sinistraOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiosantoro e tutta sta gente mi ha sempre fatto pena,il giorno in cui berlusconi non sarà più al governo(e spero presto) questi non sapranno più che fare,sono parassiti."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta