Figlie femmine (TheAlex inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
    PS: se becco una ragazza con poca esperienza non mi lamento, ma di certo non sono felice... anzi...

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36588
      • 1,576
      • 2,466
      • Borgo D'io
      • Send PM

credo che sia nella natura dell essere padre ( almeno qui in Italia) il soffrire in qualche modo nel vedere una figlia diventare ragazza e poi donna...
      credo che tutti l abbiamo sperimentato....ed infine superato....
      sono cose della vita
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
        la malizia sta solo dentro di noi.. i bambini sono spontanei.
        Cosa penserà una bambina che viene punita per aver detto a un adulto che è bello? Io ho una femmina e non ci vedrei niente di male
        Se un maschietto mi tocca il sedere lo rincorro e gli faccio il solletico!!
        guarda che gal, anche se è basso e ti tocca il sedere, non è un bambino

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
          la malizia sta solo dentro di noi.. i bambini sono spontanei.
          Cosa penserà una bambina che viene punita per aver detto a un adulto che è bello? Io ho una femmina e non ci vedrei niente di male
          Se un maschietto mi tocca il sedere lo rincorro e gli faccio il solletico!!
          oh si, poi magari rompe qualcosa e gli si dice sempre che non fa niente con tanto di abbraccio, oppure combina qualcosa di male e lo si giustifica sempre, si si, poi ci lamentiamo che le generazioni attuale fanno vomitare, fantastico modo di ragionare questo.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            oh si, poi magari rompe qualcosa e gli si dice sempre che non fa niente con tanto di abbraccio, oppure combina qualcosa di male e lo si giustifica sempre, si si, poi ci lamentiamo che le generazioni attuale fanno vomitare, fantastico modo di ragionare questo.
            ma gary che paragone è? un complimento non è mica un gesto negativo, soprattutto se fatto da una bambina senza la minima malizia

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              ma gary che paragone è? un complimento non è mica un gesto negativo, soprattutto se fatto da una bambina senza la minima malizia
              pacca sul culo. cosa che se mio figlio facesse a una donna, si ritroverebbe girato su se stesso con uno sganassone ben assestato, altro che pernacchie e solletico.
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

pacca sul culo. cosa che se mio figlio facesse a una donna, si ritroverebbe girato su se stesso con uno sganassone ben assestato, altro che pernacchie e solletico.
                ah sulla pacca sono d'accordo anche se sicuramente è fatta senza malizia

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

ah sulla pacca sono d'accordo anche se sicuramente è fatta senza malizia
                  il bambino, perchè appunto bambino, lo fa senza malizia, lo fa perchè qualcuno gli fa credere che sia possibile e non ci siano conseguenze nel farlo. Se gli fai credere questo fino a che cresce ?! Mi spiace, ma sull'educazione io sono intransigente, col lavoro che faccio io di bambini che si comportano così ne vedo a trilioni, e vedo che tipo di genitori hanno, cosa che odio e non tollero nella maniera più assoluta.

Commenta

• bale
                    IL MANOVALE
                    • Dec 2008
                    • 4632
                    • 434
                    • 279
                    • voltati.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    credo che sia nella natura dell essere padre ( almeno qui in Italia) il soffrire in qualche modo nel vedere una figlia diventare ragazza e poi donna...
                    credo che tutti l abbiamo sperimentato....ed infine superato....
                    sono cose della vita
                    la stessa cosa vale per un fratello maggiore che non vorrebbe mai vedere la sorella minore uscire con il primo ragazzo, le serata fuori ecc, e spera che tutto ciò accada il più tardi possibile!
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

il bambino, perchè appunto bambino, lo fa senza malizia, lo fa perchè qualcuno gli fa credere che sia possibile e non ci siano conseguenze nel farlo. Se gli fai credere questo fino a che cresce ?! Mi spiace, ma sull'educazione io sono intransigente, col lavoro che faccio io di bambini che si comportano così ne vedo a trilioni, e vedo che tipo di genitori hanno, cosa che odio e non tollero nella maniera più assoluta.
                      sono d'accordo eh ma senza schiaffo però(almeno se è il primo caso in assoluto e il bimbo è piccolo)

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

sono d'accordo eh ma senza schiaffo però(almeno se è il primo caso in assoluto e il bimbo è piccolo)
                        io sono dell'idea che, lo schiaffo, quando ci vuole, ci vuole. Claro che non gli fai una batista bomb su un tavolo infuocato, però se sbaglia lo si punisce. Io vedo che quando dovevo prendere lo schiaffone lo prendevo, e oggi mi reputo una persona molto educata e rispettosa quando sono con gli altri, forse anche troppo, non vedo perchè per gli altri dovrebbe essere diverso.

Commenta

• Owens
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 2320
                          • 185
                          • 258
                          • Vedremo
                          • Send PM

io sono dell'idea che, lo schiaffo, quando ci vuole, ci vuole. Claro che non gli fai una batista bomb su un tavolo infuocato, però se sbaglia lo si punisce. Io vedo che quando dovevo prendere lo schiaffone lo prendevo, e oggi mi reputo una persona molto educata e rispettosa quando sono con gli altri, forse anche troppo, non vedo perchè per gli altri dovrebbe essere diverso.
                          concordo in pieno.
                          Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                          Tu possiedi il mai più moscio
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                          Originariamente Scritto da ciccio.html
                          owens, voglio far parte di te

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

si concordo..però bisogna anche tenere conto dell'età..un bambino di 5 anni non è uguale a uno di 10

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

si concordo..però bisogna anche tenere conto dell'età..un bambino di 5 anni non è uguale a uno di 10
                              bhe certo, chiaro che ti rapporti anche all'età e di conseguenza lo punisci nel modo più adatto. C'è sempre modo e modo, c'è punizione e punizione, che non per forza di cose deve essere fisica, ma anche psicologica, che a volte è molto più forte ed efficace di uno schiaffo.

Commenta

• epico
                                L'informatore Esoterico
                                • Nov 2003
                                • 6731
                                • 416
                                • 2
                                • Send PM

non diventero' probabilmente padre ma se capitasse vorrei solo femmine.

Commenta

Working...
                                X