Figlie femmine (TheAlex inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Figlie femmine (TheAlex inside)

Ieo sono andato a prendere il mio cucciolo all'asilo, mentre lo stavo preparando una bimbetta sui 3/4 anni sua compagna ha detto alle sue amichette: "che bel papà!", poi mi si è avvicinata e in faccia mi ha detto: "lo sai che sei bello?!"
    .....in quel momento tra il basito e l'imbarazzato le ho risposto che anche loro erano belle....ma in silenzio ho ringraziato Dio con le lacrime agli occhi d'aver avuto un figlio maschio!!!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Incredibile, bugiarde sin dall'infanzia...
    sigpic

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      ahahahahahahahahahahahah
      Rep!

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

Giulio per favore io ho una bimba di 3 anni.........non mi far pensare a certe cose.........comunque hai ragione le femminuccie sono più spudorate, e anche le femminuccie cresciute

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36491
          • 1,567
          • 2,363
          • Borgo D'io
          • Send PM

hahhahahahahahahhaahhahaha
          grande DILF
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

scusate qualcuno ha figli adolescenti o comunque in quell'età critica dove iniziano i contrasti con i genitori?
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

anche io ho un maschio ma vorrei tanto anche una femmina
              qs problemi alla master, sn a mio avviso, di gente insicura

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Accidenti...Già all'asilo sono cosi spudorate? E soprattuto pensano alla bellezza di un uomo, anzi di Dilf?

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

Commenta

• motorhead
                    Inattivo
                    • Dec 2005
                    • 5988
                    • 562
                    • 327
                    • Ancona
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                    Ieo sono andato a prendere il mio cucciolo all'asilo, mentre lo stavo preparando una bimbetta sui 3/4 anni sua compagna ha detto alle sue amichette: "che bel papà!", poi mi si è avvicinata e in faccia mi ha detto: "lo sai che sei bello?!"
                    .....in quel momento tra il basito e l'imbarazzato le ho risposto che anche loro erano belle....ma in silenzio ho ringraziato Dio con le lacrime agli occhi d'aver avuto un figlio maschio!!!!!!
                    sei uno stolto perchè ti sei affidato al caso. se dovessi avere altri figli ti suggerisco vivamente di seguir eil protocollo.

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36491
                      • 1,567
                      • 2,363
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

ma allora TheAlex ha avuto una femminuccia???
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                        sei uno stolto perchè ti sei affidato al caso. se dovessi avere altri figli ti suggerisco vivamente di seguir eil protocollo.
                        Non mi sono affidato al caso!
                        ...ma alla potenza ancestrale dei miei spermatozzoi!

Commenta

• Alberto84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 5808
                          • 290
                          • 64
                          • Amman, Jordan
                          • Send PM

Allora, a proposito di figlie vi dico una roba personale che sto vivendo.
                          Da sempre ho avuto pietà per i papà di figlie femmine, che tanto più o meno disinibite nella nostra società almeno qualche volta nella vita, saranno prese per il culo, "arraperanno" qualche ragazzo, saranno quelle che il fighetto si è "ciulato per una botta e via", faranno sesso orale ai giardinetti...ecc.....non so perchè, visto che vengo da una famiglia moderata in tutto e per tutto l' ho sempre pensata così. I miei e mio fratello non la pensano così, è una cosa tutta mia...
                          Detto ciò, circa 2 mesi fa ho conosciuto una ragazza giordana, **** di 24 anni, cristiana ortodossa, ma apparentemente moderna e molto femminile. Parlando con lei mi ha raccontato che non ha mai avuto un ragazzo e che non ha mai baciato un ragazzo e non sa troppo bene neanche in che cosa consistano le pratiche sessuali. Quando incredulo le ho chiesto il perchè di tutto ciò, lei mi ha detto che per lei non è un sacrificio e la sente come una forma di rispetto verso suo padre. Dopo quelle parole mi sono reso conto che forse sono nato nella parte sbagliata del mondo e che se dovessi avere una figlia la vorrei così. Senza dire che in meno che non si dica mi sono ritrovato cotto di questa ragazza.
                          Non è la prima esperienza con ragazza arabe che ho e devo dire che quando leggo cose di questo tipo (la bimba di 3-4 anni già corrotta a punto tale da cominciare a flirtare con il papà della compagnetta), mi rendo conto che se non vorrò essere un partner o un papà frustrato devo cominciare a cercare donne altrove, o per lo meno donne di altri tempi.

Commenta

• motorhead
                            Inattivo
                            • Dec 2005
                            • 5988
                            • 562
                            • 327
                            • Ancona
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Da sempre ho avuto pietà per i papà di figlie femmine, che tanto più o meno disinibite nella nostra società almeno qualche volta nella vita, saranno prese per il culo, "arraperanno" qualche ragazzo, saranno quelle che il fighetto si è "ciulato per una botta e via", faranno sesso orale ai giardinetti...ecc.....non so perchè, visto che vengo da una famiglia moderata in tutto e per tutto l' ho sempre pensata così. I miei e mio fratello non la pensano così, è una cosa tutta mia...
                            Detto ciò, circa 2 mesi fa ho conosciuto una ragazza giordana, **** di 24 anni, cristiana ortodossa, ma apparentemente moderna e molto femminile. Parlando con lei mi ha raccontato che non ha mai avuto un ragazzo e che non ha mai baciato un ragazzo e non sa troppo bene neanche in che cosa consistano le pratiche sessuali. Quando incredulo le ho chiesto il perchè di tutto ciò, lei mi ha detto che per lei non è un sacrificio e la sente come una forma di rispetto verso suo padre. Dopo quelle parole mi sono reso conto che forse sono nato nella parte sbagliata del mondo e che se dovessi avere una figlia la vorrei così. Senza dire che in meno che non si dica mi sono ritrovato cotto di questa ragazza.
                            Non è la prima esperienza con ragazza arabe che ho e devo dire che quando leggo cose di questo tipo (la bimba di 3-4 anni già corrotta a punto tale da cominciare a flirtare con il papà della compagnetta), mi rendo conto che se non vorrò essere un partner o un papà frustrato devo cominciare a cercare donne altrove, o per lo meno donne di altri tempi.
                            esageraaaaaaaaaaato.

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              non sono completamente d'accordo
                              sul corrotta magari lei riporta un comportamento visto fare a persone piu grandi , non posso e non voglio credere che lo faccia scientemente
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

Working...
                              X