Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sindrome di Lazzaro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sindrome di Lazzaro

    Una donna colombiana colpita da un attacco cardiaco e dichiarata morta è 'tornata in vita'.

    Dichiarata morta si risveglia all'obitorio: sindrome di Lazzaro? - Yahoo! Notizie

    #2
    per un pelo
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Ma l'elettroencefalogramma lo tengono come optional?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Colombia
        sigpic
        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

        Commenta


          #5
          il fatto che si crede di essere morti e poi tornati in vita non significa che sia realmente avvenuto
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            il fatto che si crede di essere morti e poi tornati in vita non significa che sia realmente avvenuto
            Certo, ovviamente non era morta..... la questione particolare ,piu che altro, è quella di seppellire un vivo per errore. chissà se in tutti questi anni di vita (umana) sulla terra sia mai accaduto che un vivo si svegliasse nella tomba. certo... questo potrebbe accadere solamente nei primi 5-10 (immagino) minuti dopo la chiusura della bara,per via della mancanza di ossigeno... non so...

            Commenta


              #7
              Parlando di questa notizia con mio nonno mi ha detto che ai suoi tempi si usava dare una coltellata al cuore al defunto per essere sicuri che fosse morto. Ste notizie ormai le sento spessissimo, ultimamente ho sentito di una donna che si è svegliata nella bara mentre la trasportavano con la macchina al cimitero.
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Certo, ovviamente non era morta..... la questione particolare ,piu che altro, è quella di seppellire un vivo per errore. chissà se in tutti questi anni di vita (umana) sulla terra sia mai accaduto che un vivo si svegliasse nella tomba. certo... questo potrebbe accadere solamente nei primi 5-10 (immagino) minuti dopo la chiusura della bara,per via della mancanza di ossigeno... non so...
                Se escludiamo quelli che sono stati sotterrati da vivi volutamente credo che non sia difficile ipotizzare che sia successo parecchie volte, stiamo parlando di migliaia di anni di permanenza sulla Terra. Poi se succede ancora nel 2010...
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  #9
                  fortuna che ho visto kill bill non si sa mai
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    fortuna che ho visto kill bill non si sa mai
                    anke tu hai conosciuto il maestro pay mey??
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      #11
                      si non è mica morto, si è traferito vicino a casa mia vende melanzane in una bancarella quando cè il giorno del mercatino lungo la via
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        si non è mica morto, si è traferito vicino a casa mia vende melanzane in una bancarella quando cè il giorno del mercatino lungo la via
                        Da ancora lezioni? -.- ot scusate
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Certo, ovviamente non era morta..... la questione particolare ,piu che altro, è quella di seppellire un vivo per errore. chissà se in tutti questi anni di vita (umana) sulla terra sia mai accaduto che un vivo si svegliasse nella tomba. certo... questo potrebbe accadere solamente nei primi 5-10 (immagino) minuti dopo la chiusura della bara,per via della mancanza di ossigeno... non so...
                          credo che nessuno sia mai venuto a raccontarlo
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            be comunque non è nuovo il fatto che siano stati ritrovati segni di unghie all'interno delle bare
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              che un morto si risvegli è una cavolata, anche perchè prima di metterlo in bara e tutto, passa almeno un giorno. Più probabile se si tratta di omicidio, allora chissà quanta gente è stata sotterrata viva..orribile fine
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎