Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Sindrome di Lazzaro
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiox me queste sono mezze leggende, un cervello che si spegne completamente (ad esempio) non ricomincia a funzionare per magia...se la comunità scientifica afferma che "elettroencefalogramma piatto = morte sicura" ci andrei piano ad affermare il contrario non essendo noi degli esperti...altrimenti si finisce a fare delle chiacchere da bar
detto questo,nemmeno io mi fido di niente...e finchè non tocco con mano la cosa non posso mai dire la mia,qualsiasi cosa essa sia... quindi ti quoto sulle leggende.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggiole "posizioni" strane penso siano normali in quanto quando i batteri iniziano a "lavorare" intaccando muscoli, tendini, nervi portano gli arti ad assumere pose a volte poco naturali, dando proprio l idea che il defunto fosse stato sepolto vivo e che addirittura sia morto di morte violenta ecc...
l ho letto da qualche parte ma non ricordo dove...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioSi ma a pancia in giù mi pare un po' difficile...
avranno aperto la bara al contrario
a parte gli scherzi si questo caso è abbastanza anomalo, certo è che fino a quando non si conoscerà al 100% il corpo umano e il cervello molti fenomeni verranno interpretati in modo errato, basti pensare al classico tunnel di luce che molti dicono di aver visto quando si sono trovati vicinissimi alla morte...mentre altro non è che una sostanza rilasciata dal corpo umano in casi estremi vicini alla morte(non conosco bene la sua funzione..) e che va ad intaccare la retina creando visioni suggestive nella persona...
Commenta
-
-
ho visto un documentario su sky qualche mese fa dove c'era questa donna americana a cui è capitato tre volte di essere stata dichiarata morta e di risvegliarsi sul tavolo dell'obitorio
dice che vede e sente tutto ma non riesce a comunicare
.....spero sinceramente che sia una str.... inventata per fare un programma
di certo è che è inquietante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho visto un documentario su sky qualche mese fa dove c'era questa donna americana a cui è capitato tre volte di essere stata dichiarata morta e di risvegliarsi sul tavolo dell'obitorio
se uno "sente" ed è "cosciente", anche se non riesce a comunicare, vuol dire che il cervello funziona eccomeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho visto un documentario su sky qualche mese fa dove c'era questa donna americana a cui è capitato tre volte di essere stata dichiarata morta e di risvegliarsi sul tavolo dell'obitorio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon ricordo pero' se era cosciente.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
ahah le storie dei miei nonni su questo fatto continuano, mi ha raccontato mia nonna che una donna del suo paese, 1-2 giorni dopo la morte della figlia di 2 anni veniva continuamente disturbata in sogno dall'immagine della figlia che le diceva di non essere morta, la madre per togliersi il pensiero andò dal becchino e gli chiese di farla sotterrare, la trovarono viva con il dito in bocca.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta