paranormal activity esce il 5 febbraio in Italia
Il quarto tipo
Collapse
X
-
gli spezzoni di documentario sono falsi.. proprio tipo rec..ho trovato commenti qua e là su internet che parlano di una ricerca fatta dal daily mail e appunto è tutto falso.. anche perchè dubito che un video in cui si vede una persona lievitare su un letto, esca fuori solo ora, assieme a un film..
Commenta
-
-
ecco direttamente da wiki..
Deceptive marketing campaign
The film's trailer states that the story is based on "actual case studies," but did not specify any cases. As a result, much speculation has arisen regarding the search for documented evidence from the actual cases and whether Dr. Abigail Tyler is a real person or a fictional character for use in an internet viral marketing campaign.[5]
On September 1, 2009, an investigation by Noori Grewal and the Anchorage Daily News examined the validity of the film's premise, and its relation to actual disappearances that have occurred in and around the town of Nome. The investigation found no specific events to back up the claims in the film and also revealed that unsolved deaths in Nome are no more frequent than any other small Alaskan town. The consensus is that the high rate of alcoholism combined with the harsh landscape surrounding Nome accounts for a majority of disappearances (just as in other remote areas).[6]
On November 12, 2009 Universal Pictures agreed to a $20,000 settlement with the Alaska Press Club "to settle complaints about fake news archives used to promote the movie." Universal acknowledged that they created fake online news articles and obituaries to make it appear that the movie had a basis in real events.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioallora gary, parliamo del quarto tipo... c'è qualcosa che non ti convince?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no ecco... io il film l'ho appena visto, non sapevo manco che esisteva, l'ho trovato così per caso... finito di vedere circa 20 minuti fa e devo dire che un pò mi ha smosso... non per il fatto dell'introspezione o cagate del genere... solo per il fatto dei fatti accaduti realmente.. lascia stare che poi i video che loro dichiaravano reali anche a me hanno convinto poco però... si saranno basati su qualcosa di vero? ora faccio un search, possibile che sia una cagata di proporzioni bibliche?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
ma roba vera di che !? ragazzi ma secondo voi, se certa roba fosse vera, non sarebbe già su youtube o su qualsiasi sito di ufologia per avvalorare teorie ?! uno che si alza da un letto e vola, sarebbe una prova assurda di ciò che è successo... suvvia ... non esiste nemmeno come racconto orale, ad anchorage alaska, non è mai successo niente di tutto ciòOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sinceramente, a maggior ragione, se fosse su youtube sarebbe ancora più cagata... sai dirmi invece quali sono i siti più interessanti che possono almeno creare dubbi basati non su fatti creati al pc?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
l'ho visto, mi è piaciutoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Se vedessi per intero uno di questi 2 film potrei non dormire per giorni, per non contare l'ansia che mi assalirebbe durante la proiezione. Che testa di mer*a che c'ho.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosinceramente, a maggior ragione, se fosse su youtube sarebbe ancora più cagata... sai dirmi invece quali sono i siti più interessanti che possono almeno creare dubbi basati non su fatti creati al pc?
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioSe vedessi per intero uno di questi 2 film potrei non dormire per giorni, per non contare l'ansia che mi assalirebbe durante la proiezione. Che testa di mer*a che c'ho.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
da wikipedia inglese
The film's trailer states that the story is based on "actual case studies," but did not specify any cases. As a result, much speculation has arisen regarding the search for documented evidence from the actual cases and whether Dr. Abigail Tyler is a real person or a fictional character for use in an internet viral marketing campaign.[5]
On September 1, 2009, an investigation by Noori Grewal and the Anchorage Daily News examined the validity of the film's premise, and its relation to actual disappearances that have occurred in and around the town of Nome. The investigation found no specific events to back up the claims in the film and also revealed that unsolved deaths in Nome are no more frequent than any other small Alaskan town. The consensus is that the high rate of alcoholism combined with the harsh landscape surrounding Nome accounts for a majority of disappearances (just as in other remote areas).[6]
On November 12, 2009 Universal Pictures agreed to a $20,000 settlement with the Alaska Press Club "to settle complaints about fake news archives used to promote the movie." Universal acknowledged that they created fake online news articles and obituaries to make it appear that the movie had a basis in real events.[7]Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
pensa te cosa sono arrivati a fare pure di spacciarlo per realeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
avevo intuito qualcosa dai video che spacciavano per veri, però era quel coso all'inizio che hanno detto del tipo "tratto da una storia vera"... ho cercato anche io ma non ho trovato nulla... sti cazzi però non pensavo arrivassero a tanto per spacciarlo per vero...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta