avere paura con paranormal activity vuol dire essere cresciuto coi film della disney..
Il quarto tipo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSicuramente stai parlando di paranormal activity. Non so perchè, ma ha spaventato parecchie persone.
non vedo l'ora di andare a vederlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioavere paura con paranormal activity vuol dire essere cresciuto coi film della disney..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioavere paura con paranormal activity vuol dire essere cresciuto coi film della disney..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioavere paura con paranormal activity vuol dire essere cresciuto coi film della disney..
Anacleto
YouTube - Anacleto - la spada nella rocciaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
alcuni film disney contengono messaggi subliminali invocanti il demonio, si sa'.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
va bhe il mio riferimento era chiaro..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Qualche giorno fa lessi sul giornale che in America, durante paranormal activity, la gente scappava via dal cinema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioQualche giorno fa lessi sul giornale che in America, durante paranormal activity, la gente scappava via dal cinema- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
tutta pubblicità, non esiste, non si vede niente per un ora emmezza di filmOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioc'ho la collezione completa in vhs, li guardavo tutti i pomeriggi quando tornavo da scuola. biancaneve l'avrò vista un migliaio di volte, per non parlare della spada nella roccia. non disprezzare la disney gary che come minimo conosci la bella addormentata nel bosco a memoria
Anacleto
YouTube - Anacleto - la spada nella roccia
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotutta pubblicità, non esiste, non si vede niente per un ora emmezza di filmOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotutta pubblicità, non esiste, non si vede niente per un ora emmezza di film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma se non l'hai nemmeno visto *****neOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma se me lo sono visto in inglese ripreso con un nokia 6600Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta