Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Natale e Capodanno 2009/10*****Thread Ufficiale di Buone Feste******
Collapse
X
-
**3D Auguri di Natale ed anno nuovo**
Buongiorno a tutti!
Visto che per me oggi è l'ultimo giorno di lavoro e difficilmente di collego da casa, ne approfitto per fare tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi..
Che l'ipertrofia e la definizione muscolare ci accompagnino per tutto l'anno nuovo! (a me m'hanno abbandonato da tempo, soprattutto la seconda, ma me ne sbatto allegramente)
Buone vacanze a tutti!
Commenta
-
-
Io vi faccio i miei migliori Auguri con questo auspicio: "make love your goal"
YouTube - The Power Of Love - Frankie Goes To Hollywood
E un augurio particolare a quel tamarrone di The Alex e alla sua famiglia che sta per aumentare, come a tutte le altre famiglie che per il 2010 aspettano un nuovo/a arrivato!
Commenta
-
-
Augurissimi a tuttiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Auguro a tutti di convertire tutto il cibo ingurgitato in queste feste direttamente in massa magra
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioveramente per svariati fattori la notte realmente più lunga è il 13 di dicembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo vi faccio i miei migliori Auguri con questo auspicio: "make love your goal"
E un augurio particolare a quel tamarrone di The Alex e alla sua famiglia che sta per aumentare, come a tutte le altre famiglie che per il 2010 aspettano un nuovo/a arrivato!
Auguroni anche a te,consorte e Jacopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogià, in realtà è il 21
Commenta
-
Commenta