I migliori Auguri di Buone Feste e di un sereno e proficuo 2010 a tutti.
Natale e Capodanno 2009/10*****Thread Ufficiale di Buone Feste******
Collapse
X
-
auguri, fibre rosse & bianche
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
mi raccomando, come dico ogni anno, se magnate niente pippe,panico, e implorazioni di aiuto in sezione dieta e integrazioneLast edited by Ingegnere88; 24-12-2009, 11:37:35.Ingegnere88
Commenta
-
-
La stella, il presepe, l'albero, il panettone, gli amici, i parenti, le serate in compagnia delle persone che ami, la partitella a carte, la gioia, l'amore... non c'è dubbio è proprio Natale. Auguri a tutti!
Commenta
-
-
vorrei trovare il modo per regalare ad ognuno di voi e alle vostre persone care dei giorni sereni e pieni di Magia!
vorrei pensare che nessuno potesse sentirsi solo e trascorrere questo natale con la consapevolezza che il piu' grande miracolo e' in noi....
Vorei semplicemente AUGURARVI UN GRANDIOSO E FELICE NATALE!!!!
a quanti mi hanno sopportato.... grazie!!!! ^_^sigpic
Commenta
-
-
Buon Natale a voi e alle Vostre famiglie...approfittatene per smussare certi angoli e magari recuperare un amicizia
Commenta
-
-
Auguri
Pompatoni che non siete altro, faccio a voi e alle vostre famiglie i migliori auguri di un Natale felice e sereno.
Sò che non dovrei aprirlo io perchè non sono nessuno, ma lo faccio lo stesso se è qualcosa me lo chiudete.
Non pensate troppo alla bf e abboffatevi come i porci.
Auguri ancora
Roberto
Commenta
-
-
-
AUGURI!
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Commenta