If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
adoro i profumi da uomo, li uso anche io
Farenheit, un classico, come ha detto drifter, poi mi fa impazzire Fierce di Abercrombie&Fitch, è il secondo anno che lo uso. Acqua di Giò è venuto a noia, per nulla personale.
Speravo che qualcuno lo citasse.. io lo sto cercando da tempo.. dopo averlo sentito nello store di A&F a Londra non l'ho piu trovato qui in Italia. .do cass sta?!?!
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
un profumo per il papà? che consigliate senza spendere eccessivamente troppo? uomo di 46 anni, elegante, raffinato, tiene all'immagine è sempre in ordine..
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
un profumo per il papà? che consigliate senza spendere eccessivamente troppo? uomo di 46 anni, elegante, raffinato, tiene all'immagine è sempre in ordine..
Polo Blue by Ralph Lauren
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Speravo che qualcuno lo citasse.. io lo sto cercando da tempo.. dopo averlo sentito nello store di A&F a Londra non l'ho piu trovato qui in Italia. .do cass sta?!?!
Infatti, non c'era prima dell'apertura del negozio a Milano adesso lo trovi lì...non oso immaginare quanto lo facciano pagare
Comunque, ripeto, non so come si faccia a consigliare un profumo..a me regalano sempre i profumi floreali..non so, probabilmente ispiro quelli, però a me fanno schifo
l'ho detto: fino all'apertura (recentissima) del negozio A&F a Milano, si trovava solo all'estero. E infatti, lo prendevo a NY o Londra. Adesso si trova anche a Milano.
Però, mi sa tanto che è arrivata l'ora di sostituirlo con altro visto che diventerà il profumo più commerciale e tamarro in Italia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta