ma 50 ml di profumo quanto vi durano?
Profumi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiopoco"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocontinuerò ad usare x sempreOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggioquoto. inoltre non mi va di impregnare i miei magnifici vestiti con tali sostanze alcoliche et immondeOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon uso profumi,profumo di mio.
ha un buon odore chi non ha odore
Commenta
-
-
personalmente preferisco i profumi freschi con l'eccezione per farenait ma quello è un altro discorso.
Sono 2 i profumi che ho visto funzionano sulla mia pelle:
l'eau d'issey miake
tommy jeans"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopersonalmente preferisco i profumi freschi con l'eccezione per farenait ma quello è un altro discorso.
l'eau d'issey miake
tommy jeansIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa no JPP; Tommy sopra i 18 anni non si può proprio
Devi sempre tenere a mente l'eta' delle ragazze(?) che frequenta(?)Last edited by Theycallmechobo; 16-12-2009, 15:09:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopersonalmente preferisco i profumi freschi con l'eccezione per farenait ma quello è un altro discorso.
l'eau d'issey miake
tommy jeans
ps: miyake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa no JPP; Tommy sopra i 18 anni non si può proprio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta