Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Negozi per secchi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioAhahahah Naoto ahahahaha
Cmq oh, ma a volte non capisco se la cosa sia così tragica o quantomeno reale come si dice...io prendo come esempio me stesso, che vado sui 91-92 kg e sono 186cm e mi accorgo che i vestiti anche se strettini, comunque li trovo.
Magari ci sono marche più adatte a me ed altre meno adatte, ma poi è una questione di gusti.
Ora, non x parlare male, ma siete davvero così bestioni x non trovare vestiti?
A me pare una cosa assurda...dato che eliminando le camicie, il resto lo trovo benissimo nonostante sia non proprio un secco.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Si normali però qualcosa per bber non credo sia tanto strano tenerla in magazzino, se dobbiamo vestirci dal sarto è finita.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioConosco molte persone "normali" cui non entra una 52, neanche lontanamente.
Come mio padre, è sui 73 kg e gli entra appena la 52 di giacca, quando a me la stessa mi parecchio larga essendo mooolto più magro di lui
Comunque mi pare di aver visto anche capi con taglie dai 52 in su, non in tutte le marche ovviamente.
Commenta
-
-
We ho miei amici che non gli entra la 52 di panza.....se sono loro normali preferisco la mia anormalità...., diciamocelo le taglie sono sottodimensionate quando ero ragazzino erano + veritieri e già ero "grosso" a 16 anni ero 185 per 95 kg(grasso solo grasso ma non ero un fuscello)
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Scusate ma, a parte l'intento ironico del post che non mi sembra sia stato colto (ho sottolineato di aver fatto una figura di cacca, non sono certo io tipo che vuol mettersi in mostra, anzi sono timidissimo... poi, non avrei un gran ché da mostrare): quel che volevo dire io è che c'è tantissima gente "normale" (per normale intendo che non fa assolutamente palestra) che, pur non essendo "grassa", semplicemente non entra in una taglia 52. Solo fra i miei amici ne conto svariati. Una grande marca d'abbigliamento che tipo di ragionamento contorto deve fare per tagliarsi via coscientemente una fetta così grossa di possibili clienti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioIeri pomeriggio, giravo per centri commerciali insieme alla mia ragazza.
L'idea era di trovare un cappotto per il sottoscritto, anche se io personalmente non l'adoro come capo d'abbigliamento (ma lei s'è fissata che mi starebbe bene e vuole regalarmelo).
Passiamo alla Sisley. Già la marca e il negozio di per sè mi stanno un po' sulle ventitre: classico abbigliamento per fighetti con capello ingellato. In vetrina lei vede un cappotto addosso a un manichino efebo dalle fattezze del classico secco da 50 chili bagnato. Le dico: "guarda che non hanno la taglia". E lei: "come al solito, esagerato! Entra, vieni, proviamo..."
Il cappotto in esposizione è una 48. Di solito, porto la 56. Commento ad alta voce con un "Bah. Qui ci si vestono solo i secchi sifilitici".
Il tipo subito dietro me, in compagnia della donna, prova il cappotto e gli va largo...
Dopo aver rimediato sta' prima clamorosa figura di merda, chiediamo alla commessa, la quale ovviamente conferma i miei sospetti: la taglia più grande che hanno (che fanno proprio) è la 52. Rivolta verso me, con sguardo poco fiducioso: "vuoi provarla lo stesso?" Io, con sguardo accondiscendente: "no grazie, 16 anni li ho fatti da un pezzo..."
Ora, dico io. Seriamente, come può esistere un negozio, una marca famosa di abbigliamento anche maschile che non tiene taglie superiori alla 52? Ma vi pare possibile sta cosa?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIo ho problemi con le giacche e camice....
E dubito che sia davvero così dura come si dice...insomma, in PG tutti quelli che postano troverebbero i vestiti pure da Terranova.(e non è un insulto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioScusate ma, a parte l'intento ironico del post che non mi sembra sia stato colto (ho sottolineato di aver fatto una figura di cacca, non sono certo io tipo che vuol mettersi in mostra, anzi sono timidissimo... poi, non avrei un gran ché da mostrare): quel che volevo dire io è che c'è tantissima gente "normale" (per normale intendo che non fa assolutamente palestra) che, pur non essendo "grassa", semplicemente non entra in una taglia 52. Solo fra i miei amici ne conto svariati. Una grande marca d'abbigliamento che tipo di ragionamento contorto deve fare per tagliarsi via coscientemente una fetta così grossa di possibili clienti?
Io penso che sia per ragioni di mercato, cioè che esistono più gente con taglie "normali", quindi più clienti e più vendite in quel campo, mentre taglie considerate più "grosse", fuori dalla normalità sono sempre meno e indi fanno meno capi di abbigliamento.
Così la vedo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioScusate ma, a parte l'intento ironico del post che non mi sembra sia stato colto (ho sottolineato di aver fatto una figura di cacca, non sono certo io tipo che vuol mettersi in mostra, anzi sono timidissimo... poi, non avrei un gran ché da mostrare): quel che volevo dire io è che c'è tantissima gente "normale" (per normale intendo che non fa assolutamente palestra) che, pur non essendo "grassa", semplicemente non entra in una taglia 52. Solo fra i miei amici ne conto svariati. Una grande marca d'abbigliamento che tipo di ragionamento contorto deve fare per tagliarsi via coscientemente una fetta così grossa di possibili clienti?
Te devi vestirti comunque, quindi comprerai comunque...nel bene e nel male.
Poi i bber grossi che non trovano vestiti son pochi, ma pochi davvero...altro che fetta grossa.
Commenta
-
-
o meglio ancora sulla hotbodzNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioFetta grossa??
Te devi vestirti comunque, quindi comprerai comunque...nel bene e nel male.
Poi i bber grossi che non trovano vestiti son pochi, ma pochi davvero...altro che fetta grossa.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Io non ho problemi a trovare vestiti. Ne avevo quando portavo la 64, quello sì. Il discorso evidentemente era un altro. Ma lasciamo perdere. Qui l'ironia non è di casa e se lo è è sempre da parte dei soliti ignoti verso i soliti bersagli.
Felici e contenti tutti quanti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioesatto e sopratutto quando ci sono EVIDENTI forme da coprire tipo 75 coscia e altrettanto di vita
Commenta
-
Commenta