Sono a casa , casa , casa
Facciamo un "in bocca al lupo" a Vincenzo78
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
In gamba, Vincenzo, mi raccomandoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIn gamba, Vincenzo, mi raccomando
Poì finirà quest'anno di merd....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobella vincè
mangia bene e riposati
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSono a casa , casa , casa
ha casa si guarisce sicuramente prima...........
..................però.................nn c'è l'infermiera!!!!
..........auguri amico!!!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.............molto bene vince....
ha casa si guarisce sicuramente prima...........
..................però.................nn c'è l'infermiera!!!!
..........auguri amico!!!!!!!!!!!!
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMitico
La storia dell'infermiera è lunga , però è BBOna , potrebbe tranquillamente fare la spogliarellista o la ragazza immagine , mi sbilancio tranquillmente nel dirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioVincè,parliamo seriamente: innanzitutto la notizia che tu sia di nuovo a casa da tua moglie e da occhioni grandi è favolosa. Passiamo a una res ancora più seria..... Io ultimamente non mi sento tanto bene,mica potresti consigliarmi un ospedale che possa accogliermi nel migliore dei modi? Mi interessa soprattutto il personale.
Quando ho appreso la notizia ero un pò così dopo i fatti avvenuti qualche anno fà , invece penso sia stata la mia esperienza ospedaliera più positiva , anche perchè è una struttura privata convenzionata con l'ASL e del vecchio personale non c'è più nessuno.
Dottori speciali , ti spiegano tutto dall'inizio alla fine e non ti lasciano mai solo , personale infermieristico davvero speciale , cortese , educato e sempre disponibile , ospedale pulito , mangiare decente e tempi rapidi
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho letto solo ora! ... spero sia andato tutto bene!
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiook,ma alla fine una foto dell'infermiera riusciamo ad averla?
Commenta
-
-
sono contento che sia andato tutto bene
L'infermiera ha assistito alla operazione?
ps: leggendo su internet non ho capito bene di che tipo di patologia si tratta..ti va di spiegarla in breve? comunque buona guarigione
Commenta
-
Commenta