ciao riprenditi presto
Facciamo un "in bocca al lupo" a Vincenzo78
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiostavo per fare un Ot in un altro topic poi Luka ha aperto questo (onore a lui ), e quindi posso esprimerti i miei auguri riprenditi presto ricorda come ha anche fatto Cri che tu sei juventino quindi come l' araba fenice risorgerai presto!!!!
ps
la piccola tutto ok??
pps
fossi in te non fare molte battute sull'infermiera ricorda che tua moglie ti cucina......
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVincenzo, ripigliati !
la fai troppo tragica !!!!!
quanto tempo è che ti alleni ?
io sono stato fermo 3 mesi ! 3 mesi ! io sono rimasto sorpreso del recupero (un po' doloroso) però anche la forza in poco tempo è tornata.... in 2 mesi spingevo bene e ho potuto fare un lavoro anche di forza!
fidati... ci vuole solo il tempo di far stabilizzare tutte le ferite e non avere fretta di partire a razzo !
mi ricordo i tempi della pressa a una gamba con 15 kg ...
fidati, si recupera
una sola cosa devi fare adesso:
non farti seghe mentali e proseguire con una dieta corretta, mantieni un buon apporto proteico, mangia regolarmente e tieni l'organismo attivo (a te va meglio non hai stampelle)
se prendi un paio di kg ci stanno .... di piu no, occhio
Spero che anche a te , verrà in mente Arnold quando parlava di "memoria muscolare"
La passione , la dieta e il pensiero per la ghisa non cambierà mai in me , però è la prima volta che sento un pò di paura , passerà.
Ti ringrazio di cuore , sei un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobuona guarigione vincè
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioriprenditi fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiooh bentornato sembra tutto apposto bene cosi.
Grazie per il pensiero
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio3/4 mesi non sono niente...io sono stato fermo un anno ed ho impiegato un altro anno per ritornare a regime...
in bocca al lupo per la ripresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioDai vincenzo che sei ancora giovane, buona ripresa.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioVincenzo,mi raccomando rimettiti presto.
Com'è sta storia dell'infermiera????
La storia dell'infermiera è lunga , però è BBOna , potrebbe tranquillamente fare la spogliarellista o la ragazza immagine , mi sbilancio tranquillmente nel dirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioauguri di pronta guarigione vincè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMia moglie stamattina mi ha detto "e' propria bella quella ragazza" , si aspettava che gli dicessi " ma và , te sei molto più bella!!" , invece in tutta onestà gli ho detto " quanto è bella!!!!!" è rimasta di merda .
scusami il ritardo Vincè ma nn ho sempre internet a disposizione. Buona guarigione.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
scusami il ritardo Vincè ma nn ho sempre internet a disposizione. Buona guarigione.
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOra che l'operazione è passata, abbi pazienza, e ritornerai come prima tranquillo, la memoria muscolare c'è sempre. Come disse Master grosso modo : "Ciò che hai costruito e conquistato non lo perderai più
Buona ripresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiobuona guarigione e scusa il ritardo
Domani esco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza MessaggioUn fortissimo in bocca al lupo a te ed alla tua famiglia!!!
Commenta
-
Commenta