Laurea online?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

ma poi come fai a fare esami quali analisi 1 e analisi 2 online ? Dai è impossibile. è fondamentale avere il professore davanti per chiedere chiarimenti ad ogni nostro dubbio

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Per quanto ne so adesso a Medicina qui in Italia sono solo le Attività Didattiche Elettive a scelta
      Tuttavia mi sembra assurdo che anatomia sia facoltativa nel Regno Unito..

Per quanto riguarda la possibilità di scelta di un piccolo numero di esami facoltativi a Economia sono d'accordo.. dipende però dal criterio con cui si sceglie.. proprio per questo motivo talora alcuni esami a scelta libera devono (per regolamento) essere scelti all'interno di un predeterminato insieme di esami..
      nella facoltà che ho scelto io ( comunicazione per i media e le istituzioni) le materie a scelta sono al 2° e 3° anno, e sono di circa 6 cfu l'anno

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        ma poi come fai a fare esami quali analisi 1 e analisi 2 online ? Dai è impossibile. è fondamentale avere il professore davanti per chiedere chiarimenti ad ogni nostro dubbio
        ho letto che il progetto nettuno ad esempio, mette a disposizione il tutor online.. Ma non è la stessa cosa di un prof fisico

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          ho letto che il progetto nettuno ad esempio, mette a disposizione il tutor online.. Ma non è la stessa cosa di un prof fisico
          Ah non lo sapevo.. Cmq concordo pienamente con te: non è la stessa cosa di un prof fisico

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
          X