Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
passare una vita "da soli"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotipico delle donne, non mollano un ramo finchè non ne trovano un altro. Vergognati e soffri di solitudine come solo l'uomo denim after shave sa fare
Commenta
-
-
Ci sono casi e casi...se devo fare una statistica la maggiore parte degli zitelli over 40 sono soli perchè veramente sfigati...ma francamente conosco anche gente che a 40-50 anni è single per scelta propria per vari motivi o semplicmente perchè realmente era così in gamba che non è mai riuscita a trovare una donna al suo livello (vale anche viceversa...).
Personalamente se devo fare una sorta di previsione faccio fatica a trovare una partner al momento con cui anche solo immaginare di codnividere anni e anni di vita...ma essendo io giovane probabilmente è solo questione temporale....
Però poi vedo gente di fatto sposata e che può non usare l'appellativo zitello che è di fatto e sfigherrima comunque, che passa giornate inutili...
In questi casi una statistica non c'è...ogni caso e a se...e ricordiamoci che anche per le donne, come per le macchine....trovare una ferrari è sempre più difficile che trovare una punto...molto dipende anche da cosa si cerca...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Io penso non si debba dare importanza a cio' che pensano gli "altri" di noi,inclusi parenti e persone care..io non lo so se voglio avere figli ofamiglia,so che le coppie che conosco,tutte,non mi piacciono,non ne conosco una ,di coppia per la quale provare una "sana" gelosia per come vivono il rapporto....questo sinceramente mi lascia pensare....vero e' che ad un certo momento ti ritrovi solo e li' bigona vedere come si vogliono far tornare i conti con la solitudine,soprattutto interiore,quella veramente pericolosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioper me sì , è da sfigati.
non capisco perchè uno deve essere "obbligato" a farsi una famiglia, altrimenti viene etichettato come sfigato...
per me gli sfigati sono quelli che la pensano cosi...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioprovate a parlare dopo avere avuto un figlio
vedrete dove sta la verità
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotipico delle donne, non mollano un ramo finchè non ne trovano un altro. Vergognati e soffri di solitudine come solo l'uomo denim after shave sa fare
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo penso non si debba dare importanza a cio' che pensano gli "altri" di noi,inclusi parenti e persone care..io non lo so se voglio avere figli ofamiglia,so che le coppie che conosco,tutte,non mi piacciono,non ne conosco una ,di coppia per la quale provare una "sana" gelosia per come vivono il rapporto....questo sinceramente mi lascia pensare....vero e' che ad un certo momento ti ritrovi solo e li' bigona vedere come si vogliono far tornare i conti con la solitudine,soprattutto interiore,quella veramente pericolosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioCi sono casi e casi...conosco anche gente che a 40-50 anni è single per scelta propria per vari motivi o semplicmente perchè realmente era così in gamba che non è mai riuscita a trovare una donna al suo livello (vale anche viceversa...).
Personalamente se devo fare una sorta di previsione faccio fatica a trovare una partner al momento con cui anche solo immaginare di codnividere anni e anni di vita...ma essendo io giovane probabilmente è solo questione temporale....
Però poi vedo gente di fatto sposata e che può non usare l'appellativo zitello che è di fatto e sfigherrima comunque, che passa giornate inutili...
In questi casi una statistica non c'è...ogni caso e a se...e ricordiamoci che anche per le donne, come per le macchine....trovare una ferrari è sempre più difficile che trovare una punto...molto dipende anche da cosa si cerca...
Alla fine si tratta di scegliere, nulla di più, c'è chi punta ad avere una donna qualsiasi essa sia, c'è chi vuole la cosiddetta anima gemella e se non la trova rimarrà "solo"! Non per questo è uno sfigato, anzi magari è una persona validissima
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe perchè scusa? se uno sta bene cosi quale è il problema?
non capisco perchè uno deve essere "obbligato" a farsi una famiglia, altrimenti viene etichettato come sfigato...
per me gli sfigati sono quelli che la pensano cosi...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe perchè scusa? se uno sta bene cosi quale è il problema?
per me gli sfigati sono quelli che la pensano cosi...
Ma poi dai, visto il livello dei giovani della mia età (anzi della nostra età) federico...non è facile trovare una per la quale valga la pena fare quella scelta, e a sto punto allora meglio rimanere liberi.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo penso non si debba dare importanza a cio' che pensano gli "altri" di noi,inclusi parenti e persone care..io non lo so se voglio avere figli ofamiglia,so che le coppie che conosco,tutte,non mi piacciono,non ne conosco una ,di coppia per la quale provare una "sana" gelosia per come vivono il rapporto....questo sinceramente mi lascia pensare....vero e' che ad un certo momento ti ritrovi solo e li' bigona vedere come si vogliono far tornare i conti con la solitudine,soprattutto interiore,quella veramente pericolosa.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioa me la solitudine fa paura, ma spaventa ancora di+ l'idea di avere a lato una che nn mi ama o che cmq si lamenta di tutto.Vedo alcune coppie, il modo di rapportarsi tra loro e rabbrividisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioanche se a non amarla sei tu ad un certo punto è una bella rottura di maroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMa ***** poi alla fine una persona può riempire la sua vita con tante altre cose no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMa ***** poi alla fine una persona può riempire la sua vita con tante altre cose no?
é sbagliato generalizzare: quelli sono sfigati, quegli altri no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn pensavo stessimo parlando di passare il tempo in qualche modoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta