If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi
l'altra scazzava con il cambio e mi ero rotto le pallette nelle salite dato ne faccio 60km al giorno di montagna
che dite secondo voi ne è valsa la spesa?
non male per cento euro,cambio shimano ?
ps
io ci metterei un' alettone , neon e minigonne
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
oggi
l'altra scazzava con il cambio e mi ero rotto le pallette nelle salite dato ne faccio 60km al giorno di montagna
che dite secondo voi ne è valsa la spesa?
Beh direi di si...100 euro per una mountain bike sono pochi.
Ma reggerà il tuo peso?
A quanti kg sei ora Domen?
se sei dei dintorni conosci piano battaglia?
ebbene castelbuono -piano battaglia in 5 ore
mp3 a palla e pedalareeeeeeeeee
conosco perfettamente quella strada, te sei un folle e per questo ti stimo, ottimi i 100 € per la mountain bike, però piango quel monoammortizzatore col tuo peso
100€ con quello che costano oggi le mountain bike è un ottimo prezzo, bravo domen
se fossi in te, spenderei un'altra quarantina di euro e ci comprerei due copertoni michelin, che quelli che hai su di sicuro sono una schifezzella, dovendo restare corti col prezzo; te lo dico perchè ho fatto lo stesso regalo alla mia ragazza un paio di mesi fa, 95€ la pagai, uguale uguale alla tua, ma aveva delle ruote di cartone
100€ con quello che costano oggi le mountain bike è un ottimo prezzo, bravo domen
se fossi in te, spenderei un'altra quarantina di euro e ci comprerei due copertoni michelin, che quelli che hai su di sicuro sono una schifezzella, dovendo restare corti col prezzo; te lo dico perchè ho fatto lo stesso regalo alla mia ragazza un paio di mesi fa, 95€ la pagai, uguale uguale alla tua, ma aveva delle ruote di cartone
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta