Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
comprata per 100 euro
Collapse
X
-
-
ciao, io sono appassionato di mtb oggi sfogliando un catalogo di un discount qui vicino a me vedo che la stessa che hai comprato tu la vendono a 69 euro, ne ho prese anch'io diverse dello stesse genere, ma usandole molto e soprattutto per sentieri/colli prima o poi si rompevano, cuscinetti delle ruote, cambio, freni ammortizzatori, ora he ho una decente di 400 euro, ma se a te va bene ottimo!Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiociao, io sono appassionato di mtb oggi sfogliando un catalogo di un discount qui vicino a me vedo che la stessa che hai comprato tu la vendono a 69 euro, ne ho prese anch'io diverse dello stesse genere, ma usandole molto e soprattutto per sentieri/colli prima o poi si rompevano, cuscinetti delle ruote, cambio, freni ammortizzatori, ora he ho una decente di 400 euro, ma se a te va bene ottimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiobuon acquisto, però manca il porta borraccia...se non vuoi rimanere con la gola secca ti consiglio di metterlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiogià fatto e collaudato con una di rocchetta da 1lt e mezzo
Ottimo
Se proprio vuoi essere trendy ci puoi mettere un piccolo computerino sul manubrio che ti da indicazioni quali km persorsi, velocità, ecc....
Commenta
-
-
5 ore al di.....ma nun hai na minchia i fari tutti i jiornu???Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioOttimo
Se proprio vuoi essere trendy ci puoi mettere un piccolo computerino sul manubrio che ti da indicazioni quali km persorsi, velocità, ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio5 ore al di.....ma nun hai na minchia i fari tutti i jiornu???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio5 ore al di.....ma nun hai na minchia i fari tutti i jiornu???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche a me è sempre piaciuto andare in mtb.. penso stare a contatto cn la natura sia una delle cose + rilassanti che esista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiose il truzzone sapesse cosa significa sveglia all'alba....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta