Quando la gente..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Quando la gente..

è tirchia non si mette alcun problema di valori morali come ad esempio l'amicizia..è incredibile. Non so come fanno alcune persone a non pensare altro che ai soldi e a mettere tutto il resto in secondo piano, anche dopo che tutti gli amici gli fanno notare quanto sia sbagliato e riprovevole il loro comportamento. Non sarei davvero capace, provo imbarazzo per loro e perchè forse realmente non si accorgono. Io do una grandissima importanza al denaro ma se si tratta di conservare un rapporto sono ben disposto a farne a meno. Non sto qui a parlare del mio specifico caso, piuttosto il problema della tirchiaggine in sè come piaga sociale.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

pensa quando ad essere tirchi sono i genitori!!!
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• motorhead
      Inattivo
      • Dec 2005
      • 5988
      • 562
      • 327
      • Ancona
      • Send PM

'piaga sociale'

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

dov'è hombrillo !?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

o sparagn ne mai guaragn ..cmq al mondo d'oggi ci sono troppe persone che pensano ai soldi e troppe persone che invece li buttano per cose inutili... non so cosa sia successo a te adam

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

Guarda, io in certi casi sarò anche uno sprecone, però odio i meschini e gli spilorci che stanno a guardare ai 20 centesimi quando magari in *******te spendono centinaia di euro!!!....Non parliamo poi se di mezzo ci va un rapporto umano o di amicizia!!!
            E pensa che la maggiorparte di volte ho notato che i peggiori sono quelli che hanno anche più soldi di me!

Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Blackened
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 968
              • 178
              • 41
              • Send PM

daccordissimo! è una vera schifezza! e spesso i più tirchi sono quelli pieni di soldi...sono delle merde!
              conosco gente che facendo finta di niente ogni volta che si paga qualcosa in compagnia cercano sempre di fare sparire il resto, che poi alla fine si tratta solo di pochi euro...ed è sempre così!
              oppure alle cene quando si fa fare il totale e si fa per raccogliere i soldi manca sempre la quota di qualcuno, che stranamente se viene beccato fa finta di essersene dimenticato..***** che nervoso!
              sono giovane ma dico sempre che di una bara d oro quando sarò morto non me ne farò un *****..

Commenta

• termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                è tirchia non si mette alcun problema di valori morali come ad esempio l'amicizia..è incredibile. Non so come fanno alcune persone a non pensare altro che ai soldi e a mettere tutto il resto in secondo piano, anche dopo che tutti gli amici gli fanno notare quanto sia sbagliato e riprovevole il loro comportamento. Non sarei davvero capace, provo imbarazzo per loro e perchè forse realmente non si accorgono. Io do una grandissima importanza al denaro ma se si tratta di conservare un rapporto sono ben disposto a farne a meno. Non sto qui a parlare del mio specifico caso, piuttosto il problema della tirchiaggine in sè come piaga sociale.
                la piaga sociale non sono i tirchi ma il denaro

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  o sparagn ne mai guaragn ..cmq al mondo d'oggi ci sono troppe persone che pensano ai soldi e troppe persone che invece li buttano per cose inutili... non so cosa sia successo a te adam
                  questione di affitto di una casa tramite un amico. La casa è invivibile ora per mancanza di alcuni servizi base e in più ha dei seri problemi di muffa.
                  Visto che lui è propietario e io sono un suo amico, e non se ne mette problemi, allora non me ne metto neppure io. giusto ora mantenendo l'educazione e le buone parole l'ho fatto sfigurare ancora di più davanti a tutti, che già sanno che tipo è, lamentadomi del fatto che non si può affittare una casa in quelle condizioni, specialmente ad un amico. Comunque ne sono uscito da signore..gli ho detto che li pago l'ultimo mese ma non ci sto in quello schifo. Ovviamente cè rimasto molto male , visto che c'erano anche tutti gli altri.
                  Credi che dopo tutto ciò abbia rifiutato i soldi!? Purtroppo no, immagina che razza di persona sia.
                  Io mi comporterò nel modo che ritengo più giusto verso di lui, spero anche gli altri.

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                  Guarda, io in certi casi sarò anche uno sprecone, però odio i meschini e gli spilorci che stanno a guardare ai 20 centesimi quando magari in *******te spendono centinaia di euro!!!....Non parliamo poi se di mezzo ci va un rapporto umano o di amicizia!!!
                  E pensa che la maggiorparte di volte ho notato che i peggiori sono quelli che hanno anche più soldi di me!
                  E' normale secondo te una persona che ad esempio, accompagni per 45 km verso una destinazione ( tipo concerto ) con la tua macchina e con la tua benzina, senza chiederli nulla e poi quando scende ti chiede se hai l'euro del caffè che ti ha pagato ieri?
                  Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                  la piaga sociale non sono i tirchi ma il denaro
                  no va be questo non lo condivido. Sono i soldi che fanno girare il mondo e non mi sento neanche di dire purtroppo. sono del parere che a meno che hai la fortuna di nascere già ricco, è giusto che se nella tua vita ti dai da fare, in qualche modo devi essere premiato. Ad esempio con un buon lavoro.
                  ps: con la coda dell'occhio mi sembra sempre di leggere termosifone nel tuo nick
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• termosimone86
                    The Assist-Man
                    • Aug 2008
                    • 4893
                    • 359
                    • 907
                    • Emilia Romagna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    no va be questo non lo condivido. Sono i soldi che fanno girare il mondo e non mi sento neanche di dire purtroppo. sono del parere che a meno che hai la fortuna di nascere già ricco, è giusto che se nella tua vita ti dai da fare, in qualche modo devi essere premiato. Ad esempio con un buon lavoro.
                    ps: con la coda dell'occhio mi sembra sempre di leggere termosifone nel tuo nick

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

penso che non puoi biasimare il tuo amico se alla fine non ha pagato la mistress con cui sei andato l'altra notte, ti sei pure lamentato!
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

Commenta

• laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7982
                        • 960
                        • 1,370
                        • Send PM

e lo vieni a dire a me?
                        sai quante amicizie buone ho buttato nel cesso per la tirchiaggine? almeno 4...e si parla di gente conosciuta 3,4,5 addirittura 10 anni prima...
                        il protrarsi di situazioni spiacevoli che si verificano ogni volta che si usciva mi ha portato alla rottura totale....alcuni ancora mi ricercano ma la porta è chiusa...non funzionerebbe proprio perchè non aveva funzionato prima.....e sopratutto perchè la tirchiaggine è nel dna e non si cambia...

Commenta

• warry
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1818
                          • 60
                          • 53
                          • Send PM

tutti hanno, o hanno avuto, il tirchio di m in compagnia...

mi ricordo che per fargliela pagare un giorno andammo in un ristorante e mangiammo all'inverosimile... poi piano piano siamo andati tutti via dicendo cose come "vado in bagno, accompagnami" oppure "ti fumi una sigaretta?"

alla fine il conto era quasi 500€...

mai piu' rivisto il tipo

Commenta

• THETEK
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 1619
                            • 68
                            • 166
                            • Send PM

conosco dei tirchi che guardano si ai centesimi, ma poi li vedo prendersi gratta e vinci da 5-10 euro...
                            Originariamente Scritto da andrs92
                            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7982
                              • 960
                              • 1,370
                              • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                              conosco dei tirchi che guardano si ai centesimi, ma poi li vedo prendersi gratta e vinci da 5-10 euro...
                              rientra un po tutto nella stessa filosofia...
                              al tirchio i soldi fanno gola comunque...e una piccola giocatina se la fanno...

Commenta

Working...
                              X