Quando la gente..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio

E' normale secondo te una persona che ad esempio, accompagni per 45 km verso una destinazione ( tipo concerto ) con la tua macchina e con la tua benzina, senza chiederli nulla e poi quando scende ti chiede se hai l'euro del caffè che ti ha pagato ieri?

non ci credo......certo ci vuole proprio un bel coraggio....e anche una bella faccia di.....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

adam però la questione dell'affitto da come l'hai posta tu non credo sia tircheria... cioè tirchieria penso agli esempi (fatti da altri) del ristorante, del caffè... qua si tratta di affittare una casa.... credo sia piuttosto una TRUFFA (spacciare per affittabile qlcosa di non affittabile)... cosa ben diversa... imho eh

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

sei stato tu scemo ad andarci a vivere pur sapendo delle condizioni in cui versava la casa.
        cmq se fossi al posto del proprietario, una casa in quelle codizioni non l'avrei data ad un amico.
        Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• EBK
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1023
          • 140
          • 210
          • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          se fossi al posto del proprietario, una casa in quelle codizioni non l'avrei data ad un amico.
          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          e lo vieni a dire a me?
          sai quante amicizie buone ho buttato nel cesso per la tirchiaggine? almeno 4...e si parla di gente conosciuta 3,4,5 addirittura 10 anni prima

Io ho sempre cercato di:

1) Tenere gli affari lontani dagli amici,o gli amici lontani dagli affari. I soldi sono una brutta bestia per tante persone purtroppo (ma non è colpa dei soldi,ma delle persone )

2) Tu paga il tuo che io pago il mio e tutti vissero felici e contenti. Se devo offrire deve perlomeno portare un tacco 12 e non essere un trans.
          Poi ovviamente qualche favore lo si fa,ma solitamente già dopo 1-2 volte si capisce l'andazzo di una persona.

x adam: a quello dell'euro,se l'avesse chiesto all'andata,io l'avrei lasciato a piedi dopo il concerto.
          Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • piazza la bomba e scappa
            • Send PM

io nel mio studentato ho alzato una guerra contro la comunità spagnola per sta cosa...arkon contro 9 spagnoli..nn gli rivolgo la parola...una convivenza perfetta

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              io nel mio studentato ho alzato una guerra contro la comunità spagnola per sta cosa...arkon contro 9 spagnoli..nn gli rivolgo la parola...una convivenza perfetta
              cioè ? spiega spiega...

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                adam però la questione dell'affitto da come l'hai posta tu non credo sia tircheria... cioè tirchieria penso agli esempi (fatti da altri) del ristorante, del caffè... qua si tratta di affittare una casa.... credo sia piuttosto una TRUFFA (spacciare per affittabile qlcosa di non affittabile)... cosa ben diversa... imho eh
                si va be ho sbagliato termine riguardo alla casa, ma alla fine il problema si concentra sul fatto che da una persona tirchia e spilorcia ci si può aspettare di tutto.
                Dato che più volte l'hai detto che anche tu sei tirchio, ci tengo a sottolineare che il solo fatto di ammetterlo e dunque riconoscerlo è già completamente differente dal farlo involontariamente e senza accorgersene. L'ultimo caso credo sia il peggiore, perchè non si tratta di dar importanza ai soldi, ma proprio di aver inculcato in testa questa chiamiamola fobia.
                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                sei stato tu scemo ad andarci a vivere pur sapendo delle condizioni in cui versava la casa.
                cmq se fossi al posto del proprietario, una casa in quelle codizioni non l'avrei data ad un amico.
                eheheh all'inizio non era cosi la casa, negli ultimi mesi ha cominciato a peggiorare. se no si attaccava dove dico io. Ma comunque ora che affitterà di nuovo ad altra gente, gli farò una bruttisisma pubblicità.
                Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                Io ho sempre cercato di:

1) Tenere gli affari lontani dagli amici,o gli amici lontani dagli affari. I soldi sono una brutta bestia per tante persone purtroppo (ma non è colpa dei soldi,ma delle persone )

2) Tu paga il tuo che io pago il mio e tutti vissero felici e contenti. Se devo offrire deve perlomeno portare un tacco 12 e non essere un trans.
                Poi ovviamente qualche favore lo si fa,ma solitamente già dopo 1-2 volte si capisce l'andazzo di una persona.

x adam: a quello dell'euro,se l'avesse chiesto all'andata,io l'avrei lasciato a piedi dopo il concerto.
                non sapevo se ridere o se arrabbiarmi..sono quelle situazioni dove ti viene quel sorrisetto in faccia e non capisci da cosa sia dato..ovviamente non glielo do quell'euro.
                quando mai tu..
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Penso che ognuno di noi ha almeno un paio di amici tirchi che guardano anche ai centesimi....................... come dice motorhead piaga sociale
                  sigpic

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • Send PM

cioè ? spiega spiega...
                    prima di tutto già c'avevo mezzo litigato per via di una cena..ogni domenica sera facciamo una cena di gruppo e si cucina a turno..arriva il loro turno e fanno la paeja ma chiedono di spartire la spesa fra tutti ma la cosa bella è ke hanno kiesto 6 euro a testa perkè dicevano ke gli era partito un bottoio nn gli ho dato un centesimo dal momento ke quando avevo cucinato io nn avevo diviso la spesa con nessuno.

ma il top è arrivato quando ho prestato la mia bici a uno di questi.Ci vanno in due e me la rompono.Alchè gli dico di ripararmi la bici al piu presto e questo mi dice ke dobbiamo dividere la spesa perkè la ruota era gia mezza rotta...cosi nn ho dtt niente e me la sono riparata da solo ma gli ho tolto il saluto..e la cosa bella è ke tutta la comunità spagnola si è messa contro di me perchè avrei immotivatamente tolto il saluto a sto cojone..son veramente degli zingari

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      s

quando mai tu..
                      ma guarda io sono amico di tutti alla fine..sono alla mano,miu piace divertirmi e mi comporto correttamente con le persone..quando mi fanno uno sgarro però divento davvero intrattabile e nn ci passo sopra..

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

Uff un sacco di gente è così... per esempio, quando mi capita di organizzare qualche festicciola a casa e allora parto dicendo "facciamo 3 euro a testa, che ne dite?" e poi devo andare a rincorrerli fino all'ascensore quando se ne vanno per evitare di restare con un buco di 50-60 euro :|

Alla fine sono giunto alla conclusione di sbattermene allegramente, quando mi capita di avere soldi prendo e offro... però so con chi me la faccio e quindi non mi aspetto nulla in cambio... quieto vivere

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

guarda adam io conoscevo un signore sulla 50ina che era lavorativamente parlando un mostro, ebbene lui era la persona meno tirchia che abbia mai conosciuto in vita mia (spendeva un botto, per tutto, faceva la bella vita, offriva in giro, condivideva i lussi, le novità, le vincite al casinò ecc) però ti garantisco era il più grande truffatore di tutta la città, forse anche di tutta la regione. cioè proprio per il suo modo di fare altruista e generoso non avresti mai detto ke ti avrebbe fregato invece ti vendeva per oro quello ke in realtà era cacca e nemmeno composita.... io per dire sono tirchio ma non avrei mai la faccia tosta per imbrogliare o truffare...

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Penso che ognuno di noi ha almeno un paio di amici tirchi che guardano anche ai centesimi....................... come dice motorhead piaga sociale
                            ma non eri anche tu della mia parrocchia ?

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

guarda adam io conoscevo un signore sulla 50ina che era lavorativamente parlando un mostro, ebbene lui era la persona meno tirchia che abbia mai conosciuto in vita mia (spendeva un botto, per tutto, faceva la bella vita, offriva in giro, condivideva i lussi, le novità, le vincite al casinò ecc) però ti garantisco era il più grande truffatore di tutta la città, forse anche di tutta la regione. cioè proprio per il suo modo di fare altruista e generoso non avresti mai detto ke ti avrebbe fregato invece ti vendeva per oro quello ke in realtà era cacca e nemmeno composita.... io per dire sono tirchio ma non avrei mai la faccia tosta per imbrogliare o truffare...
                              esatto di questo ti parlo, cè molta differenza tra i due casi
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

prima di tutto già c'avevo mezzo litigato per via di una cena..ogni domenica sera facciamo una cena di gruppo e si cucina a turno..arriva il loro turno e fanno la paeja ma chiedono di spartire la spesa fra tutti ma la cosa bella è ke hanno kiesto 6 euro a testa perkè dicevano ke gli era partito un bottoio nn gli ho dato un centesimo dal momento ke quando avevo cucinato io nn avevo diviso la spesa con nessuno.

ma il top è arrivato quando ho prestato la mia bici a uno di questi.Ci vanno in due e me la rompono.Alchè gli dico di ripararmi la bici al piu presto e questo mi dice ke dobbiamo dividere la spesa perkè la ruota era gia mezza rotta...cosi nn ho dtt niente e me la sono riparata da solo ma gli ho tolto il saluto..e la cosa bella è ke tutta la comunità spagnola si è messa contro di me perchè avrei immotivatamente tolto il saluto a sto cojone..son veramente degli zingari
                                la prima cosa è abbastanza normale in Spagna... uno fa la spesa (che sia di alcolici o di cibo) e poi chiede a ognuno la sua parte... è una cosa diffusa.

la seconda cosa in effetti è bruttina ma bisogna vedere se la ruota era EFFETTIVAMENTE già mezza scassata..

Commenta

Working...
                                X